Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mizzega che disegni!bell' idea ludo22!potrei aiutarvi anche io se volete... avrei dei nomi: kanat,vanhel( per l' uomo)kaali (per la donna). per i disegni... non mi consiglio, ma avrei delle idee. Se servono chedete.
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

Comment

• Grazie
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• di nulla... ho delle basi di disegno a breve le posto...non scandalizzatevi,non sono granchè...
        sigpic

Comment

• gg nn ho fatt il riaasunto ma domani lo posto.alla fine per i vestiti nessuno ha detto niente!!l'immagine di darma ssj mi sembra perfettaropongo a tutti disegnatori di partire da lì per l'immagine della sayan.

Comment

• vestitier il ssj6 (quello d' oro) pantaloni azzurro-bianco,molto spirituale, niente polsini, cintura fatta a fascia (come in tutto lo z) color giallino. per la sayan e il saian una battle siute da livello nobile (vedi vegeta) ma rossa e verde scuro.senza spalline (http://100megsfree4.com/abcsofdbz/gallery/vegeta.jpg cos&#236
            sigpic

Comment

• si vedono?
              Spoiler:
              Last edited by goten_ssj95; 16 July 2007, 08:42.
              sigpic

Comment

• Il vestito potrebbe essere con il pelo dorato e pantaloni alla goku quarto livello, con la coda dorata che sbuca dal pantalone.
                sigpic

Comment

• Devo dire che tutta questa faccenda del super saiyan perfetto è davvero interessante! Peccato che io sia completamente negata per il disegno...! Però mi è venuto in mente qualche bel nome per la saiyan! Intanto Maya e Fiamma, due nomi che mi piacciono molto.
                  E poi c'è il nome Iris, che non solo è molto bello (a mio parere, almeno!), ma si adatterebbe anche per una saiyan, dato che in genere in nomi dei saiyan sono nomi di vegetali... E l'iris è un fiore!
                  Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!

Comment

• si, non male come idea, ho deciso di non disegnare più(motivi ovvi)
                    sigpic

Comment

• Il nome di Kaiser o Raiden forse
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                        Il vestito potrebbe essere con il pelo dorato e pantaloni alla goku quarto livello, con la coda dorata che sbuca dal pantalone.
                        nooo! per favore, detesto quei pantaloni! Non si capisce che caspita ci fanno lì, appaiono dal nulla!! E pure ingranditi... naaaa! Non mi ispira... Cmq oggi, mentre non sapevo che fare a biologia (ascoltare no, eh? NO^^) ho fatto uno schizzetto sul settimo livello, che chiamarei DEFINITIVO. Sette... da molti antichi popoli era considerato il numero perfetto (i celti ad esempio)..Sette come le sfere del drago! Più tardi lo posto... Secondo la mia immaginazione non ha il pelo (già ci sono i tre livelli dell'oharu), ma ha alcune caratteristiche tipiche dei vari livelli di ssj... Ho preso molto spunto dal primo, per ripescare un po'"la leggenda"! Il Tori infatti voleva fermarsi già al ssj1, no? L'aura potrebbe essere con le scosse elettriche come il secondo e il quinto... è una delle mie preferite perchè rende molto il senso di potere! Gli occhi sono contornati di rosso, come quelli dei livelli derivanti dall'ohzaru! Infine i capelli li vedo bene azzurri-blu! come questo zaffiro!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Va bene fai tu, cmq poteva essere bello alla vecchia maniera
                          sigpic

Comment

• concordo con videl90:spero ke presto posterai il disegno!

anke a me i pantaloni di goku ssj4 nn mi fanno impazzire:io i vestiti li farei somiglianti a quelli della fusion per i sayan mentre per la sayan nn saprei.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                              concordo con videl90:spero ke presto posterai il disegno!

anke a me i pantaloni di goku ssj4 nn mi fanno impazzire:io i vestiti li farei somiglianti a quelli della fusion per i sayan mentre per la sayan nn saprei.
                              nel mio schizzo goku è a petto nudo, ha solo dei pezzetti di maglia che pendono dalla cintura... L'ho fatto così in attesa di descrizioni precise sui vestiti! Per il resto posso dire che ha i capelli abbastanza simili a quelli di un ssj1, ma con ciuffi più lunghi e scompigliati che gli ricadono sulla fronte e una specie di criniera di capelli che gli percorre la spida dorsale.. (avete presente quella specie di squame che hanno i draghi sulla schiena? Ecco, la posizione è quella!^^)
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ma i vestiti simil fusion t piacciono?

Comment

Working...
                                X