Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io avrei un'idea che accontenta tutti, perchè al posto della battle suit le mettiamo in perizoma
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
      io avrei un'idea che accontenta tutti, perchè al posto della battle suit le mettiamo in perizoma
      bella minkiata!
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

io avrei un'idea che accontenta tutti, perchè al posto della battle suit le mettiamo in perizoma
        Lo sai è veramente un'idea del cazzo senza offesa
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
          Lo sai è veramente un'idea del cazzo senza offesa
          bè, vedi il lato positivo, distraggono il nemico
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

bè, vedi il lato positivo, distraggono il nemico
            in effetti...ve bè cmq nessuno ha ancora deciso il nome...

Comment

• minkia xD un nome?? uhm...Jadeon..ke ne pensate?

Comment

• nn malerova vedere se nel riassunto a pag 35 c'è qualke nome ke ti piace

Comment

• okk! cmq a me piace Jadeon ^^

Comment

• E' bello Raiden come nome
                    sigpic

Comment

• raiden nn è male però come nome sayan nn mi convince proprio tanto...

Comment

• raiden?ma dai già è conosciuto in mortal kombat...troviamone uno innovativo!!

forse andrebbe bene uno sullo stile classico..Vardas per esempio
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• vardas mi piace.io proporrei anke sky come nome.sonoi due ke mi piacciono di pi&#249;.

Comment

• Che ne dite di Vargas
                            sigpic

Comment

• vargas se nn sbaglio &#232; o era un giocatore della reggina!!a parte gli scherzi io preferisco vardas poi de gustibus...

Comment

• Sbagli infatti, cmq Vargas &#232; molto bello come nome
                                sigpic

Comment

Working...
                                X