Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    In questi minuti sono riuscita ad elaborare solo questo, la colorazione è tirata un po' a caso, ma accontentatevi XD.

    Dunque, di base ho usato Ghiller, un mio personaggio. Essendo albino, il suo livello 4 sarebbe molto simile a questo.
    Ecco come lo vedrei il saiyan perfetto, per lo meno come macchina assassina.
    Ah sì...le labbra a mo' di freezer non sono tinte...sono solo cianotiche...XD
    Molto bello!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #92
      belli i disegni:x me il disegno di GT andrebbe bene come super sayan 5,anke se modificherei gli occhi.per quanto rigurda la sayan anke lì modificherei glli occhi facendoli più allungati un po' come vegeta.il problema per la sayan sarà forse per le trasformazioni:i capelli su nn so se sanno bene cmq...Ah per quanto riguarda i colori argento per il ssj5 e oro per il ssj6.In teoria poi i livelli dovrebbero essere finiti visto ke se i ssj 4,5,6 derivano dagli ohzarou 1,2,3 e nn c'è un ohzarou 4.io però oltre a questi farei un definitivo supersayan con i capelli blu.poi posto una foto..buon lavoro!!

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
        belli i disegni:x me il disegno di GT andrebbe bene come super sayan 5,anke se modificherei gli occhi.per quanto rigurda la sayan anke lì modificherei glli occhi facendoli più allungati un po' come vegeta.il problema per la sayan sarà forse per le trasformazioni:i capelli su nn so se sanno bene cmq...Ah per quanto riguarda i colori argento per il ssj5 e oro per il ssj6.In teoria poi i livelli dovrebbero essere finiti visto ke se i ssj 4,5,6 derivano dagli ohzarou 1,2,3 e nn c'è un ohzarou 4.io però oltre a questi farei un definitivo supersayan con i capelli blu.poi posto una foto..buon lavoro!!
        Tipo il mio avatar?
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #94
          http://img505.imageshack.us/my.php?i...okussj9wf9.jpg

          ecco il sayan definitivo!!!

          Comment


          • #95
            attendo commenti...

            Comment


            • #96
              Non male.
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

              Comment


              • #97
                qualke mesh nera nei capelli ke da + colore??

                Comment


                • #98
                  Io dico ci starebbe bene,poi sentiamo gli altri come la pensano.
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                  Comment


                  • #99
                    per me si sta esagerando!!!!!!
                    e poi che centrano i capelli blu????
                    sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                    visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

                    Comment


                    • ma il sayan( maschio ) che volete fare che livello e? perche se volete fare i vari livelli x ke nn fate ssj2 ( livello dopo ssj gt) e ssj 4 ( liv. dopo goku 3).... vito ke sono 2 livelli diversi dall' altro!!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • è Gogetto il sayan perfetto
                        sigpic

                        Comment


                        • Dobbiamo pensare a un nome che ci starebbe bene
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                          Comment


                          • dipende di che famigli e se e di quella di goku o di quella di vegeta...
                            sigpic

                            Comment


                            • Ma lascia perdere, pensiamo a un nome adatto
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                              Comment


                              • ma di maschio o di femmina?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X