Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sayan perfetto!!!
Collapse
X
-
belli i disegni:x me il disegno di GT andrebbe bene come super sayan 5,anke se modificherei gli occhi.per quanto rigurda la sayan anke lì modificherei glli occhi facendoli più allungati un po' come vegeta.il problema per la sayan sarà forse per le trasformazioni:i capelli su nn so se sanno bene cmq...Ah per quanto riguarda i colori argento per il ssj5 e oro per il ssj6.In teoria poi i livelli dovrebbero essere finiti visto ke se i ssj 4,5,6 derivano dagli ohzarou 1,2,3 e nn c'è un ohzarou 4.io però oltre a questi farei un definitivo supersayan con i capelli blu.poi posto una foto..buon lavoro!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiobelli i disegni:x me il disegno di GT andrebbe bene come super sayan 5,anke se modificherei gli occhi.per quanto rigurda la sayan anke lì modificherei glli occhi facendoli più allungati un po' come vegeta.il problema per la sayan sarà forse per le trasformazioni:i capelli su nn so se sanno bene cmq...Ah per quanto riguarda i colori argento per il ssj5 e oro per il ssj6.In teoria poi i livelli dovrebbero essere finiti visto ke se i ssj 4,5,6 derivano dagli ohzarou 1,2,3 e nn c'è un ohzarou 4.io però oltre a questi farei un definitivo supersayan con i capelli blu.poi posto una foto..buon lavoro!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
-
-
Io dico ci starebbe bene,poi sentiamo gli altri come la pensano.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
per me si sta esagerando!!!!!!
e poi che centrano i capelli blu????sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Dobbiamo pensare a un nome che ci starebbe benesigpic
Comment
-
Ma lascia perdere, pensiamo a un nome adattosigpic
Comment
Comment