Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Meglio nera secondo me la cintura
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

    Comment


    • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Non male!
      Posso colorarlo pure io? Avremo così varie versioni!
      Ma certo che puoi, me onorata!

      Originariamente Scritto da <Vegetto92> Visualizza Messaggio
      Bhè...si poteva fare un disegno, molto più originale!
      Però nanche questo è male
      io mi sono basata sulle descrizioni che mi avete fornito!^^ Cmq non è che i livelli del Tori siano sempre originali.. pensa al ssj1 e al ssj2!

      Originariamente Scritto da <Vegetto92> Visualizza Messaggio
      E che.. Ho capito
      Però vorrei chiedere alla mitica Giulia di proare a fare una fusione, tra Gogeta e Vegetto, chissà che salta fuori
      Buona idea, quello sì che sarebbe un saiyan perfetto!^^ Gogetto! Quando mi viene in mente qualcosa farò un disegnino! ^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
        beh bello il disegno lelect.in seguito io vorrei mettere l'aura tipi ssj2 e inoltre la cintura mi piacerebbe più blu ke nera.cmq bravo!!
        veramente io direi che l'aura dovrebbe essere come quella del ssj3 visto che è l'ohzaru di terzo livello! avrebbe più senso...
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • &#232; vero hai ragione.

          Comment


          • Voilà, questa è la mia versione colorata...
            nulla di che, considerate che sono più morta che viva...XD
            Come ha espresso ludo, ho provato a mettere le scosse, ma lo sfondo nero non mi ha facilitato il lavoro, quindi sono un poco casuali..
            ma intanto pijatevi questo!
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • ma &#232; colorato a matita? o.o
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • Ma no. è con photoshop.
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Ma no. è con photoshop.
                  si, ma pensavo ke le parti come le braccia fossero a matita o.o
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    si, ma pensavo ke le parti come le braccia fossero a matita o.o
                    Per i peli che si vedono lievemente? no è un pennello di photoshop ^_^
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Voilà, questa è la mia versione colorata...
                      nulla di che, considerate che sono più morta che viva...XD
                      Come ha espresso ludo, ho provato a mettere le scosse, ma lo sfondo nero non mi ha facilitato il lavoro, quindi sono un poco casuali..
                      ma intanto pijatevi questo!
                      Ti è venuto benissimo GT!, complimenti!! Secondo me le scosse sono molto belle, fanno un bell'effetto con lo sfondo nero!^^
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • bello anke se nn mi convince troppo quella parte del pelo vicino agli addominali per&#242;...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          Ti è venuto benissimo GT!, complimenti!! Secondo me le scosse sono molto belle, fanno un bell'effetto con lo sfondo nero!^^
                          Bah...XD le uniche scosse che mi piaceranno per sempre, sono quelle che feci nel disegno di Baby-Krillin...
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Bah...XD le uniche scosse che mi piaceranno per sempre, sono quelle che feci nel disegno di Baby-Krillin...
                            ovvero? cmq cm le hai ftt le scosse?
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Bah...XD le uniche scosse che mi piaceranno per sempre, sono quelle che feci nel disegno di Baby-Krillin...
                              cioè? Dai, posta!^^ Se è OT basta che lo cancelli dopo! (la curiosona colpisce ancora! )
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • Che bel disegno complimentoni

                                Comment

                                Working...
                                X