Meglio nera secondo me la cintura
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sayan perfetto!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon male!
Posso colorarlo pure io? Avremo così varie versioni!
Originariamente Scritto da <Vegetto92> Visualizza MessaggioBhè...si poteva fare un disegno, molto più originale!
Però nanche questo è male
Originariamente Scritto da <Vegetto92> Visualizza MessaggioE che.. Ho capito
Però vorrei chiedere alla mitica Giulia di proare a fare una fusione, tra Gogeta e Vegetto, chissà che salta fuorisigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiobeh bello il disegno lelect.in seguito io vorrei mettere l'aura tipi ssj2 e inoltre la cintura mi piacerebbe più blu ke nera.cmq bravo!!sigpic
Comment
-
Voilà, questa è la mia versione colorata...
nulla di che, considerate che sono più morta che viva...XD
Come ha espresso ludo, ho provato a mettere le scosse, ma lo sfondo nero non mi ha facilitato il lavoro, quindi sono un poco casuali..
ma intanto pijatevi questo!
Comment
-
ma è colorato a matita? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa no. è con photoshop.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi, ma pensavo ke le parti come le braccia fossero a matita o.o
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVoilà, questa è la mia versione colorata...
nulla di che, considerate che sono più morta che viva...XD
Come ha espresso ludo, ho provato a mettere le scosse, ma lo sfondo nero non mi ha facilitato il lavoro, quindi sono un poco casuali..
ma intanto pijatevi questo!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioTi è venuto benissimo GT!, complimenti!! Secondo me le scosse sono molto belle, fanno un bell'effetto con lo sfondo nero!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBah...XD le uniche scosse che mi piaceranno per sempre, sono quelle che feci nel disegno di Baby-Krillin...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBah...XD le uniche scosse che mi piaceranno per sempre, sono quelle che feci nel disegno di Baby-Krillin...sigpic
Comment
Comment