io mi vado ad allenare con re kaio [si teletrasporta]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioDi niente, piuttosto, di a tuo fratello di calmarsi che p troppo su di giri, cavolo oggi non ha fatto altro che dire "uccido broly" "dillo quando vuoi morire", ecc...VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioesco a prendere una boccata d'aria....stò morendo di caldo[esce dalla casa]
esco ank'io... stà storia delle corna mi puzza di bruciato...
Comment
-
Ma sono tutti maiali qui?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioesco ank'io... stà storia delle corna mi puzza di bruciato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioio mi vado ad allenare con re kaio [si teletrasporta]
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVegeto tu non sei Goku,fatti Bulma o Bra o chi vuoi tu ma Kiki non si tocca
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVegeto tu non sei Goku,fatti Bulma o Bra o chi vuoi tu ma Kiki non si tocca
Comment
Comment