Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    no aspetta Broly ti voglio massacrare(Pan disse ridendo)
    Stai parlando con me nanerottola?
    X Gohan: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, se hai visto il combattimento di ieri hai potuto vedere che ormai sono un ssj3; quindi non rompere e continua per la tua strada; contando anche che siamo in tregua momentanea.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      nemmeno io
      scherzi io posso diventare ssj(Pan disse in modo convinto)
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• << Pan guarda che non lo uccido ora, ma quando vuole lui, ora vado a casa a farmi una birra e vado da Videl. Ciao>> (Gohan adulto velocissimo ritorn&#242; a casa sua
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Adesso torno sul pianeta in cui mi sto allenando, ci vediamo (Broly vola via)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
            << Pan guarda che non lo uccido ora, ma quando vuole lui, ora vado a casa a farmi una birra e vado da Videl. Ciao>> (Gohan adulto velocissimo ritornò a casa sua
            aspetta papà vengo con te tra poco ti raggiungo prima vado ad allenarmi con lo zio Goten ciao salutami la mamma!(Pan se ne va con Goten)
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
              posso venire anchio qui è un mortorio!!!
              ok,andiamo tutti e tre...
              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                raga io vado a casa di goku [teleport. casa di goku e kiki]
                se qualkuno kiede di me ditegli che sono a casa di goku
                [disse in tono triste]

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Stai parlando con me nanerottola?
                  X Gohan: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, se hai visto il combattimento di ieri hai potuto vedere che ormai sono un ssj3; quindi non rompere e continua per la tua strada; contando anche che siamo in tregua momentanea.
                  <<Appunto, però ricordati Broly che anchio sono più forte dii un super saiyan 3 ormai quindi stai allerta che ti posso distruggere quando voglio>> disse Gohan che ormai ritornava a casa
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                    ok,andiamo tutti e tre...
                    no zio lui mi voleva uccidere aspetta il momento è cattivo
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ehi ma se ne vanno via tutti qualcuno vole combattere con me???
                      Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                      viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• e io dove vado?

Comment

ehi ma se ne vanno via tutti qualcuno vole combattere con me???
                          io voglio allenarmi con te andiamo in mezzo alle montagne però non uccidermi o assorbirmi
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            no zio lui mi voleva uccidere aspetta il momento è cattivo
                            ora sono diventato buono fidati l'unico che vorrei uccidere è vegetto ma mi trattengo...
                            Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                            viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

ehi ma se ne vanno via tutti qualcuno vole combattere con me???
                              IO!!!!!
                              Aspetta un pò Pan....
                              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• CIX!! [vegeta si teletrasporta moooooooooooolto loooooooooooontano]
                                sigpic

Comment

Working...
                                X