Originariamente Scritto da vincenzopan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioIO!!!!!
Aspetta un pò Pan....#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiobene a te la prima mossa pan!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
ehi chiama trunks e fate la fusione almeno ci sarà da divertirsiehi pan cosa credi è stao un bel colpo ma nn mi ha fatto molto
( cosi si scaglia contro pan con calci e pugni)Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
ok,subito!!![si trasforma in ssj]
Ok,adesso si comincia[si avvicina a Bu e lo colpisce ripetutamente]E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio<<Appunto, però ricordati Broly che anchio sono più forte dii un super saiyan 3 ormai quindi stai allerta che ti posso distruggere quando voglio>> disse Gohan che ormai ritornava a casaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio[si dirige sul solito luogo pavimentato e si sdraia, riflettendo sull'accaduto in quella giornata, era molto triste].....sigpic
Comment
-
Comment