Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    aspetta papà vengo con te tra poco ti raggiungo prima vado ad allenarmi con lo zio Goten ciao salutami la mamma!(Pan se ne va con Goten)
    <<Bene Pan andiamo ad allenarci ancora di più ok. Seguimi figliola>> Gohan adulto e Pan volarono via per allenarsi
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Ragazzi La festa è già finita?
      Scusate,ma mi ero allontanata un attimo?
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• bene a te la prima mossa pan!!!
        Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
        viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
          IO!!!!!
          Aspetta un pò Pan....
          ok zio
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• allora combtti prima tu goten vai cosa aspetti!
            Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
              bene a te la prima mossa pan!!!
              colpo dell'aquila(Pan fece un colpo che fece addormentare Kid Bu)
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• [si dirige sul solito luogo pavimentato e si sdraia, riflettendo sull'accaduto in quella giornata, era molto triste].....

Comment

• ok tanto Bu si è addormentato
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ehi chiama trunks e fate la fusione almeno ci sar&#224; da divertirsiehi pan cosa credi &#232; stao un bel colpo ma nn mi ha fatto molto
                    ( cosi si scaglia contro pan con calci e pugni)

Comment

• ok,subito!!![si trasforma in ssj]

Ok,adesso si comincia[si avvicina a Bu e lo colpisce ripetutamente]
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Bulma ti va di racimolare un p&#242; di soldi ma dico un bel p&#242;

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                          <<Appunto, però ricordati Broly che anchio sono più forte dii un super saiyan 3 ormai quindi stai allerta che ti posso distruggere quando voglio>> disse Gohan che ormai ritornava a casa
                          AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, si vede che non mi conosci, il giorno in cui mi sfiderai ti mostrerò quello che sarà la tua fine, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• dai si gioca senza fusione normale partecipa anche Trunks se c'è
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                              [si dirige sul solito luogo pavimentato e si sdraia, riflettendo sull'accaduto in quella giornata, era molto triste].....
                              CIX.........ke cos'hai??
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                                CIX.........ke cos'hai??
                                cix???

Comment

Working...
                                X