va bene trunks visto che e cosi ti faro fuori subito..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiova bene trunks visto che e cosi ti faro fuori subito..#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiociao goten!!! ma qui nn è un gioco basato sui combattimenti!!!
P.S:leggete la prima edizione.Quella si che è un opera.http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ht=isola+sayanE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiociao kiki come te la passi?
s'è visto goku x caso??
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiociao trunks!! io bene tu?
s'è visto goku x caso??#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioLo sò!E questo non è bello!
P.S:leggete la prima edizione.Quella si che è un opera.http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ht=isola+sayan
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiova bene trunks visto che e cosi ti faro fuori subito..
tu nn fai fuori nessuno capito??
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioTrunks per domani hai pensato a che mi darai per la festa di San Valentino,se domani me lo dai ti prometto che uscirò con te
e una sorpresa?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioe una sorpresa?
P.S nonna il nonno è qui#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioio ho già pensato tu?
P.S nonna il nonno è qui
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiotu nn fai fuori nessuno capito??E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioil nonno mi pare di averlo visto
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioSpecialmente se si tratta del mio miglior amico Trunks
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioSono qui scusa Kiki ma mi sono allenato di più oggiE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment