Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti cosa succede??

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
      ehi chiama trunks e fate la fusione almeno ci sarà da divertirsiehi pan cosa credi è stao un bel colpo ma nn mi ha fatto molto
      ( cosi si scaglia contro pan con calci e pugni)
      (Pan li schiva con facilità erano troppo lenti)
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
        cix???
        teletrasporto....
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, si vede che non mi conosci, il giorno in cui mi sfiderai ti mostrerò quello che sarà la tua fine, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
          << Si come no, finirai male, io mi vado ad allenarmi ciao mostro finito>> disse goah adulto andando via
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            Bulma ti va di racimolare un pò di soldi ma dico un bel pò
            E come Goku?

E cmq,dimentichi che io ho ereditato la febbrica multimiliardaria di mio padre!
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
              << Si come no, finirai male, io mi vado ad allenarmi ciao mostro finito>> disse goah adulto andando via
              aspetta papi vengo con te
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                ciao a tutti cosa succede??
                niente
                [ritorna a casa di bulma]
                mi e' tornata fama
                kiki, bulma, e' avanzato qualcosa?

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                  ok,subito!!![si trasforma in ssj]

Ok,adesso si comincia[si avvicina a Bu e lo colpisce ripetutamente]
                  (schiva la maggiorparte dei colpi poi kid boo si appalotta e siscaglia contro goten nel frattepo si sdoppia e la sua copia va contro pan anche lui a palletta)
                  Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                  viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti cosa succede??
                    Ciao mamma!Oggi abbiamo fatto la festa da Bulma....
                    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                      teletrasporto....
                      aaah cmq sono tornato

Comment

(schiva la maggiorparte dei colpi poi kid boo si appalotta e siscaglia contro goten nel frattepo si sdoppia e la sua copia va contro pan anche lui a palletta)
                        oih finalmente la tua potenza onda enregetica infima
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                          niente
                          [ritorna a casa di bulma]
                          mi e' tornata fama
                          kiki, bulma, e' avanzato qualcosa?
                          tieni cacca di tsufuriano (scherzo) è avanzata la pizza sempre ke gohan non l'abbia finita.....
                          sigpic

Comment

• <<Bulma ormai la festa &#232; finita, cmq Broly verr&#224; ucciso subito. Ciao a tutti>> disse Gohan andando via definitivamente
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

non mi hai fatto quasi niente....
                              Ammira la mia forza!!!!!![si trasforma in ssj2!]adesso si che inizia il gioco.....

KAMEHAMEHAAAAA!
                              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                                Visto che fai tanto il ganzo perchè non mi affronti adesso? Ti mopstrerò la fine che fanno gli sbruffoni come te.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X