ciao a tutti cosa succede??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioehi chiama trunks e fate la fusione almeno ci sarà da divertirsiehi pan cosa credi è stao un bel colpo ma nn mi ha fatto molto
( cosi si scaglia contro pan con calci e pugni)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, si vede che non mi conosci, il giorno in cui mi sfiderai ti mostrerò quello che sarà la tua fine, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBulma ti va di racimolare un pò di soldi ma dico un bel pò
E cmq,dimentichi che io ho ereditato la febbrica multimiliardaria di mio padre!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio<< Si come no, finirai male, io mi vado ad allenarmi ciao mostro finito>> disse goah adulto andando via#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiociao a tutti cosa succede??
[ritorna a casa di bulma]
mi e' tornata fama
kiki, bulma, e' avanzato qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggiook,subito!!![si trasforma in ssj]
Ok,adesso si comincia[si avvicina a Bu e lo colpisce ripetutamente]Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiociao a tutti cosa succede??E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio(schiva la maggiorparte dei colpi poi kid boo si appalotta e siscaglia contro goten nel frattepo si sdoppia e la sua copia va contro pan anche lui a palletta)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioniente
[ritorna a casa di bulma]
mi e' tornata fama
kiki, bulma, e' avanzato qualcosa?sigpic
Comment
-
<<Bulma ormai la festa è finita, cmq Broly verrà ucciso subito. Ciao a tutti>> disse Gohan andando via definitivamentesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio(schiva la maggiorparte dei colpi poi kid boo si appalotta e siscaglia contro goten nel frattepo si sdoppia e la sua copia va contro pan anche lui a palletta)
Ammira la mia forza!!!!!![si trasforma in ssj2!]adesso si che inizia il gioco.....
KAMEHAMEHAAAAA!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio<< Si come no, finirai male, io mi vado ad allenarmi ciao mostro finito>> disse goah adulto andando viaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment