beh basta che rubavi la carta di credito di papà ed eri già a posto [gli fa un occhiolino]... giochetto da ragazzi [mostra la carta]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiobe per quanto io ne sappia non lo mai vistaFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiobeh basta che rubavi la carta di credito di papà ed eri già a posto [gli fa un occhiolino]... giochetto da ragazzi [mostra la carta]
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioPensavo che i soldi fossero di tua madre non di tuo padresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiobeh basta che rubavi la carta di credito di papà ed eri già a posto [gli fa un occhiolino]... giochetto da ragazzi [mostra la carta]
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiosi questo lo sapevo gia fare ma io voglio essere responsabile come te e goten(gli risponde sorridendo)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma che bravo fratellino [gli accarezza la testa dolcemente] ma devi promettermi che non finirai nella mia stessa condizione.. [sorride mostrando la pancia leggermente aumentata]..con la tua futura ragazza, certo [ride] beh, sei ancora piccolo, certe cose non le puoi ancora capire.. ma le capirai in fretta, vedrai [gli fa l'occhiolino]
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiociaooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiobe grazie per la fiducia brasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza MessaggioBra cosa fai domani???sigpic
Comment
Comment