... e per finire, tra poco tempo avrai un nuovo nipote..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioHei guardate sta cosa(si toglie l'aureola)ora sono vivo(se la rimette)olra sono morto(si toglie l'aureola)ora sono vivo(se la rimette)olra sono morto(si toglie l'aureola)ora sono vivo(se la rimette)olra sono morto(si toglie l'aureola)ora sono vivo(se la rimette)olra sono morto"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioKakaroth..............sei un idiota! Idiota!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioChe simpaticone Kakkarotto
.........di più.........."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioE ti dirò di più...........
.........di più..........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioE di pure"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioVa beh va io ma guardo la televisione, c'è mai dire grande fratello.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioLo sto guardando pure io..carino"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioTroppo forte!!!
( Quello no..assolutamente.. )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioSiamo rimasti noi 2...che facciamo?
( Quello no..assolutamente.. )
Oppure uccidiamo qualcuno nel sonno!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioGuardiamo Giacomone!
Oppure uccidiamo qualcuno nel sonno!
Non te incazzàsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioCi scopiamo tua figlia?
Non te incazzà
L'astinenza è brutta!!
Secondo te se ci fosse Bulma, io a quest'ora dove sarei?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioE come darti torto!
L'astinenza è brutta!!
Secondo te se ci fosse Bulma, io a quest'ora dove sarei?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioBeh, io sono Vegetto, e quindi tu staresti a guardare dalla serratura della porta, me e Bulma al lavoro
Che ne dici se chiamiamo un paio di donne di compagnia, pago io!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment