ciao a tutti buon San Valentino!(Pan disse eccitata)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
ehi Trunks....Tu devi uscire con Pan,vero?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioehi Trunks....Tu devi uscire con Pan,vero?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Ciao!l[lo sguardo di Goten p un misto di Rabbia e tristezza]...non è affatto un buon San Valentino quando la tua ragazza non si fa vedere[borbotta]non è che qualcuno di voi sa dove si è cacciata?...altrimenti dovrò cercare di individuare la sua aura!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioCiao!l[lo sguardo di Goten p un misto di Rabbia e tristezza]...non è affatto un buon San Valentino quando la tua ragazza non si fa vedere[borbotta]non è che qualcuno di voi sa dove si è cacciata?...altrimenti dovrò cercare di individuare la sua aura!!
Beato te che hai una ragazza(ed anche incinta).Io non ho nessuna!!!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza MessaggioMa Vegeth ancora nn è arrivato???#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
va bene visto che nessuno mi risponde andrò a cercarla da solo!![si alza in volo]avanti Bra dove sei?[cerca di percepire la sua aura....solo una live percezione gli arriva al cervello]umh....proviamo di la[parte a velocità supersonica verso il luogo da cui ha percepito l'aura]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiono ha detto che faceva un giro per la cittàFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiograzie!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiociao ragaFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
Comment