Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    Sono qui scusa Kiki ma mi sono allenato di più oggi
    io invece mi sono fatto un bel bagno nella vasca che ho a casa
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
      Specialmente se si tratta del mio miglior amico Trunks

ah si?? se non la smetti di blaterare moccioso faccio fuori e te e il tuo amichetto con una sola manata... piccoli mocciosi... con chi credono di avere a che fare?!?!?...(sbuffa)
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

• ma che succede qui? o.O
        sigpic

Comment

• Ciao Goten.

OT/Ps=CB.Pan o Vincenzopan nel gdr sei femmina no maschio \OT

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
            ah si?? se non la smetti di blaterare moccioso faccio fuori e te e il tuo amichetto con una sola manata... piccoli mocciosi... con chi credono di avere a che fare?!?!?...(sbuffa)
            intanto non fare lo sbruffone....non ci sottovalutare.Non voglio combattere.
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
              ma che succede qui? o.O
              aiuto bra freezer vuole uccidere sia me che goten
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

ma che succede qui? o.O
                Bra se ti rispondessi io sarebbe una frana mo ti dico il succo(Pan raccontò a Bra di quello che era successo)qui tutti vogliono combattere
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  Ciao Goten.

OT/Ps=CB.Pan o Vincenzopan nel gdr sei femmina no maschio \OT
                  no so maschio perchè, e sono 15874747 che lo dico il mio nome è Giuseppe fine per sempre OT
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• oh... beh io non posso fare molto... quindi vado... ehm via :'D
                    sigpic

Comment

con uno stupido. intanto ho chiesto aiuto perche nn voglio combattere
                      Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                      intanto non fare lo sbruffone....non ci sottovalutare.Non voglio combattere.
                      giusto neanche io
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

senti brutto mostro lascia stare mio figlio e trunks altrimenti te la dovrai vedere con me... capito????

Comment

• OT/Non hai capito se sei Pan tu devi essere femmina no Maschio \OT

Comment

oh... beh io non posso fare molto... quindi vado... ehm via :'D
                            approposito Bra....come vanno le contrazioni?
                            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              senti brutto mostro lascia stare mio figlio e trunks altrimenti te la dovrai vedere con me... capito????
                              E con me

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                signorsi sissignora
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Vege_hc
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X