Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioSpecialmente se si tratta del mio miglior amico Trunks
ah si?? se non la smetti di blaterare moccioso faccio fuori e te e il tuo amichetto con una sola manata... piccoli mocciosi... con chi credono di avere a che fare?!?!?...(sbuffa)sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioah si?? se non la smetti di blaterare moccioso faccio fuori e te e il tuo amichetto con una sola manata... piccoli mocciosi... con chi credono di avere a che fare?!?!?...(sbuffa)E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma che succede qui? o.O
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma che succede qui? o.O#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioCiao Goten.
OT/Ps=CB.Pan o Vincenzopan nel gdr sei femmina no maschio \OT#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioah si?? se non la smetti di blaterare moccioso faccio fuori e te e il tuo amichetto con una sola manata... piccoli mocciosi... con chi credono di avere a che fare?!?!?...(sbuffa)
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggiointanto non fare lo sbruffone....non ci sottovalutare.Non voglio combattere.
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioah si?? se non la smetti di blaterare moccioso faccio fuori e te e il tuo amichetto con una sola manata... piccoli mocciosi... con chi credono di avere a che fare?!?!?...(sbuffa)
senti brutto mostro lascia stare mio figlio e trunks altrimenti te la dovrai vedere con me... capito????
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiooh... beh io non posso fare molto... quindi vado... ehm via :'DE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiosenti brutto mostro lascia stare mio figlio e trunks altrimenti te la dovrai vedere con me... capito????
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiosenti brutto mostro lascia stare mio figlio e trunks altrimenti te la dovrai vedere con me... capito????sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
Comment