Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusa broly nn ti avevo visto
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      Ma tu chi sei??????????
      papa lui e broly!!!
      sigpic
      lela,alex vi stimo

Comment

Ma tu chi sei??????????
        Sono Broly, il ssj della leggenda, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          però il nonno ti aveva fatto quasi fuori vero?
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            però il nonno ti aveva fatto quasi fuori vero?
            E' vero, ma io ho quasi fatto fuori Goten, Vegeth e te; AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Oh si, mi sembravi un po' robustello.
              Come ti va la vita gigantone?!
              A proposito, quando ti va di rompere un po' il culo a Kakaroth chiamami ok?!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Scusami Broly, non ti ho visto [si morde il labbro] ma papà, ultimamente ce l'hai con me... sei forse arrabbiato per ehm il nascituro?
                [si gira verso Trunks] Hey Trunks! eccoti qui! come stai?
                sigpic

Comment

Oh si, mi sembravi un po' robustello.
                  Come ti va la vita gigantone?!
                  A proposito, quando ti va di rompere un po' il culo a Kakaroth chiamami ok?!
                  Bene bene, un alleato forte era quello che volevo per la lotta colntro KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, ma per il momento preferisco riposarmi i muscoli, quindi momento di pausa.

Comment

• Salve a tutti?
                    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

E' vero, ma io ho quasi fatto fuori Goten, Vegeth e te; AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      mi avevi fatto arrosto perchè mi ero buttata per salvare la nonna e Bulma
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• =Super Baby Katy;712420]Scusami Broly, non ti ho visto [si morde il labbro] ma papà, ultimamente ce l'hai con me... sei forse arrabbiato per ehm il nascituro?
                        [Sospira] No, mi sono rassegnato, se tu sei felice a me sta bene, la mia avversità con Kakaroth non deve interferire con te e Goten........hai la mia benedizione[Distoglie lo sguardo un po' intimidito]
                        A proposito, dov'è tua madre??
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

[Sospira] No, mi sono rassegnato, se tu sei felice a me sta bene, la mia avversità con Kakaroth non deve interferire con te e Goten........hai la mia benedizione[Distoglie lo sguardo un po' intimidito]

Bulma è andata a fare shopping
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                            Scusami Broly, non ti ho visto [si morde il labbro] ma papà, ultimamente ce l'hai con me... sei forse arrabbiato per ehm il nascituro?
                            bene grazie e tu sorellina?[si rivolge a bra in modo affetuoso]
                            sigpic
                            lela,alex vi stimo

Comment

grazie papà, ti voglio bene [lo bacia sulla guancia]
                              comunque non lo so dov'è andata la mamma... sarà andata da Chichi oppure starà inventando qualcosa..
                              sigpic

Comment

• Sapete dov'è kiki
                                Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                                viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

Working...
                                X