scusa broly nn ti avevo visto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioMa tu chi sei??????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioMa tu chi sei??????????Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioSono Broly, il ssj della leggenda, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioperò il nonno ti aveva fatto quasi fuori vero?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioSono Broly, il ssj della leggenda, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
Come ti va la vita gigantone?!
A proposito, quando ti va di rompere un po' il culo a Kakaroth chiamami ok?!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioOh si, mi sembravi un po' robustello.
Come ti va la vita gigantone?!
A proposito, quando ti va di rompere un po' il culo a Kakaroth chiamami ok?!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioE' vero, ma io ho quasi fatto fuori Goten, Vegeth e te; AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
=Super Baby Katy;712420]Scusami Broly, non ti ho visto [si morde il labbro] ma papà, ultimamente ce l'hai con me... sei forse arrabbiato per ehm il nascituro?
[si gira verso Trunks] Hey Trunks! eccoti qui! come stai?
A proposito, dov'è tua madre??"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio[Sospira] No, mi sono rassegnato, se tu sei felice a me sta bene, la mia avversità con Kakaroth non deve interferire con te e Goten........hai la mia benedizione[Distoglie lo sguardo un po' intimidito]
A proposito, dov'è tua madre??
Bulma è andata a fare shopping#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioScusami Broly, non ti ho visto [si morde il labbro] ma papà, ultimamente ce l'hai con me... sei forse arrabbiato per ehm il nascituro?
[si gira verso Trunks] Hey Trunks! eccoti qui! come stai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio[Sospira] No, mi sono rassegnato, se tu sei felice a me sta bene, la mia avversità con Kakaroth non deve interferire con te e Goten........hai la mia benedizione[Distoglie lo sguardo un po' intimidito]
A proposito, dov'è tua madre??
comunque non lo so dov'è andata la mamma... sarà andata da Chichi oppure starà inventando qualcosa..sigpic
Comment
Comment