x ke trunks si trasforma in 1 super sayan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Su per giù la frase di Vegeta è questa: "Trunks ... Lui si chiama Trunks ..... ha lo stesso nome di mio figlio, quel ragazzo viene dal futuro, ed è un super sayan .... ma allora ....."Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioragazzi avete visto papà?Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggiociao a tutti#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Quando piccolo nomina il nome di Trunks ritornato dal futuro vegeta pensa "Trunks ... Lui si chiama Trunks ..... ha lo stesso nome di mio figlio, quel ragazzo viene dal futuro, ed è un super sayan .... ma allora ....."Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
scusa evil ub ma ti ho ignorato perche subito dopo di aver risposto a Kame sono andata via........ comunque non sono del tutto essate le altre risposte vegeta ha pensato infatti che trunks fosse suo figlio perche junior lo chiama trunks...ma dopo molto dopo dice una frase che fa capire che sa che trunks è suo figlio
Comment
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggioè questa la risposa guista bravaFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
Comment