Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x ke trunks si trasforma in 1 super sayan
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

• Non erro la frase era piuttosto cos&#236; <<Trunks...&#232; il nome di mio figlio, &#232; capace di trasformarsi in super saiyan e viene dal futuro..>>
      sigpic

Comment

• Su per gi&#249; la frase di Vegeta &#232; questa: "Trunks ... Lui si chiama Trunks ..... ha lo stesso nome di mio figlio, quel ragazzo viene dal futuro, ed &#232; un super sayan .... ma allora ....."
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ragazzi avete visto papà?
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ciao a tutti
            goku ssj 4

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              ragazzi avete visto papà?
              io no...
              Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
              viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggio
                ciao a tutti
                mi dispiace jemmy ma non puoi postare senza offesa
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Quando piccolo nomina il nome di Trunks ritornato dal futuro vegeta pensa "Trunks ... Lui si chiama Trunks ..... ha lo stesso nome di mio figlio, quel ragazzo viene dal futuro, ed &#232; un super sayan .... ma allora ....."
                  Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.

Comment

• così non vale però! io ero pronto a rispondere da subito ma sia kame che vssj4 mi hanno ignorato! questo non è leale...

Comment

• scusa evil ub ma ti ho ignorato perche subito dopo di aver risposto a Kame sono andata via........ comunque non sono del tutto essate le altre risposte vegeta ha pensato infatti che trunks fosse suo figlio perche junior lo chiama trunks...ma dopo molto dopo dice una frase che fa capire che sa che trunks &#232; suo figlio

Comment

• Quando Vegeta e Trunks volano via insieme in direzione del laboratorio di dottor Gero, mi pare che il Principe (trasformandosi in ssj e vedendo che suo figlio fa la stessa cosa e amplificano l'aura), abbia detto:<<tsk... in fondo, &#232; sangue del mio sangue>>..
                        sigpic

Comment

• &#232; questa la risposa guista brava

Comment

• uh grazie
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
                              è questa la risposa guista brava
                              che vuol dire che la mia risposta è sbagliata!!!

Comment

• visto che le risposte stanno per chiudere fra 10 minuti ti rispondo fra 10 minuti se hai pazienza ti spiego tutto

Comment

Working...
                                X