Fine primo round................inizio secondo round..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioEcco qua, ti presento G***** e T****.
La rossa è mia, la bionda la lascio a te!Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioConcordo con Vegeth muso verde!!
[Vegeta apre un pacco di profilattici e poi entra nella sua camera da letto can la rossa............fuochi d'artificio!!!!!!!!!!!!!!]Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioTieni il numero, chiamane una anche per te e mettila sul mio conto ok?!
[si rivolge alla ragazza] Allora, dov'eravamo rimasti?Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioFine primo round................inizio secondo round..........Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioUh-uh, sono un nero!!
PS: mi sa che dopo ci conviene cancellarli questi messaggi, per il nostro bene.Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioChe prestazione, ti ho fatto vedere anche il SSJ, ora ti faccio vedere il SSJ2, preparati, perchè ti farò volare!!Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioOk, direi che sono soddisfatto!!
Buenas noces a tutti!!
e......e......BULMA???????
SEI UN BASTARDO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioe......e......BULMA???????
SEI UN BASTARDO!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiove ne siete andati a puttane O.o ?????
Noi non siamo andati a putt**e, loro sono venute da noi.......e con noi!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment