Originariamente Scritto da carmine ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioNon te, tu sei troppo piccolo per un impresa del genere, ho bisogno di Vegeta giovane (aka Gialuca).
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggiova vegeta la schiva -tsk!! devi allenarti di più trunks!!!!! e scaglia un pugno diretto contro trunks ke inizia a vacillare
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioChi ha detto che voglio ucciderlo, gli farò una proposta che non portà rifiutare.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioe quale sarebbe questa proposta?
Vabbè, ho capito che Vegeta giovane non si presenterà, allrora oggi andrò a conquistare il pianeta mattutino.
A domani, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiofatevi sotto nessuno puo battermi hahahahahahahaha!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioaia (trunks cade a terra e mentre il padre controlla che stia bene trunks si alza di scatto tirandogli un calcio nello stomaco vegeta e molto addolorato)
Comment
-
ciao a tutti!
Che state facendo di bello?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioma a me non mi caga nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioma a me non mi caga nessuno
TI ho scagliato un pugno sul tuo muso, e tu sei disperato dal dolore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiodovè vegettooo!? Ancora a combattere con freezer?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggioadesso mi hai stancato!!!!!! vegeta si alzò in celo e............. g-A-l-i-c-k-h-o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!trunks venne sfiorato.ma non seppe ke il padre non faceva sul serio
Comment
Comment