Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
    prova a toccare mio padre e ti uccido
    Chi ha detto che voglio ucciderlo, gli farò una proposta che non portà rifiutare.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Non te, tu sei troppo piccolo per un impresa del genere, ho bisogno di Vegeta giovane (aka Gialuca).
      interrompiamo un secondo trunks!!! questo cerca grane (ovviamente contro di te skerzo)
      FANFIC SEQUEL DRAGON BALL Z

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggio
        va vegeta la schiva -tsk!! devi allenarti di più trunks!!!!! e scaglia un pugno diretto contro trunks ke inizia a vacillare
        aia (trunks cade a terra e mentre il padre controlla che stia bene trunks si alza di scatto tirandogli un calcio nello stomaco vegeta e molto addolorato)
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

• fatevi sotto nessuno puo battermi hahahahahahahaha!!!
          Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
          viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Chi ha detto che voglio ucciderlo, gli farò una proposta che non portà rifiutare.
            e quale sarebbe questa proposta?
            sigpic
            lela,alex vi stimo

Comment

e quale sarebbe questa proposta?
              Pazienza nanerottolo, pazienza.
              Vabbè, ho capito che Vegeta giovane non si presenterà, allrora oggi andrò a conquistare il pianeta mattutino.
              A domani, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                fatevi sotto nessuno puo battermi hahahahahahahaha!!!
                e tu da dove sbuchi!?
                sigpic
                lela,alex vi stimo

Comment

aia (trunks cade a terra e mentre il padre controlla che stia bene trunks si alza di scatto tirandogli un calcio nello stomaco vegeta e molto addolorato)
                  adesso mi hai stancato!!!!!! vegeta si alzò in celo e............. g-A-l-i-c-k-h-o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!trunks venne sfiorato.ma non seppe ke il padre non faceva sul serio

Comment

• ciao a tutti!
                    Che state facendo di bello?
                    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• ma a me non mi caga nessuno
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Vege_hc
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                        ma a me non mi caga nessuno
                        appena finito l'allenamento ti sbatto se vuoi

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                          ma a me non mi caga nessuno
                          Sta combattendo, con te, non hai letto?!?!?
                          TI ho scagliato un pugno sul tuo muso, e tu sei disperato dal dolore.
                          sigpic

Comment

• dovè vegettooo!? Ancora a combattere con freezer?
                            Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                            viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                              dovè vegettooo!? Ancora a combattere con freezer?
                              Cazzo voi te Majin Buu, aspetta che dopo distruggo anche te, oppure se volete, posso combattere io solo, con voi due.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggio
                                adesso mi hai stancato!!!!!! vegeta si alzò in celo e............. g-A-l-i-c-k-h-o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!trunks venne sfiorato.ma non seppe ke il padre non faceva sul serio
                                trunks vedendo che il colpo l aveva mancato volle reagire "colpo di fuoco" vegeta era sorpreso dalla potenza del colpo che lancio un galickho per vedere la sua resistenza
                                sigpic
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X