Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io sono pronto...
    fatti sotto Freezer[si trasforma in ssj]
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• (poco dopo si rialza con uno scatto impressionante si appalotta e si scaglia contro di lui colpendolo in pieno viso)Prova a fermarmi ora goku razza di scimmione hahahahaha!!!
      Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
      viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
        be c'e goten ssj che vuole combattere con qualcuno perche non ci vai a fare una visita?
        ok vado a stenderlo

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        HAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(Goku si trasforma in ssj3)
        This in the end for you(goku si teletrasporta dietro a Kid Bu ,gli da un pungo e un calcio poi traccia una girandola in aria e con un calcio lo fa cadere,poi fa un agiravolta in aria e gli sbatte una sfera di Ki in faccia,Bu sviene)
        questa è classe imparate tutti da me
        e arrivato...

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        mi raccomando massacratelo.......... no skerzo nn fategli troppo male

non ti preoccupare sono io che li massacro...eheheheh...
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          This in the end for you(goku si teletrasporta dietro a Kid Bu ,gli da un pungo e un calcio poi traccia una girandola in aria e con un calcio lo fa cadere,poi fa un agiravolta in aria e gli sbatte una sfera di Ki in faccia,Bu sviene)

ti ho mai detto ke qnd fai così 6 troppo bono ???

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggio
            prenditela con me b******!!!!!!!!!! cmq lui è trunks non goku
            lo so sto combattendo con goku (giovane) e trunks mi ha insultato nessuno può farlo!!!
            Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.

Comment

non vedo l ora di andare a casa scommetto che la mamma ci ha preparato un pranzo coi fiocchi
              non sò se è in casa........mi sa che è uscita con kiki..........
              FANFIC SEQUEL DRAGON BALL Z

Comment

• allora?Comincia tu Freezer.Io sono pronto...
                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggio
                  non sò se è in casa........mi sa che è uscita con kiki..........
                  d'ho io ho fame!
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                    (poco dopo si rialza con uno scatto impressionante si appalotta e si scaglia contro di lui colpendolo in pieno viso)Prova a fermarmi ora goku razza di scimmione hahahahaha!!!
                    ecco oar ssj4(si trasforma in ssj4 e gli skaglia una kamehamehax10)fatto male?

Comment

lo so sto combattendo con goku (giovane) e trunks mi ha insultato nessuno può farlo!!!
                      come ti ho già detto lui non si tocca uccidi me se ci riesci

Comment

certo che posso farlo massa di chew gum coi pantaloni
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

ecco oar ssj4(si trasforma in ssj4 e gli skaglia una kamehamehax10)fatto male?
                          Dai, però, qui stiamo esagerando, andiamoci piano con i livelli, sennò, non c'è gusto.
                          Cmq io combatto contro Majin Buu, sempre che lui sia pronto.
                          sigpic

Comment

Lamia potenza è di granlunga superiore alla tua HAHAhahaha!!!

Comment

d'ho io ho fame!
                              se c'è mangi (mangiamo) se no vediamo ke c'è in frigo

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                                allora?Comincia tu Freezer.Io sono pronto...

ehi marmocchio prendi questo (gli da un pugno sulla faccia, poi uno nella schiena poi ancora un altro nello stomaco e goten sviene)...mi sa che ti devi allenare di piu piccoletto...

sotto un altro...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Vege_hc
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X