Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io sono pronto...
fatti sotto Freezer[si trasforma in ssj]
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
(poco dopo si rialza con uno scatto impressionante si appalotta e si scaglia contro di lui colpendolo in pieno viso)Prova a fermarmi ora goku razza di scimmione hahahahaha!!!
Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire. viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
HAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(Goku si trasforma in ssj3)
This in the end for you(goku si teletrasporta dietro a Kid Bu ,gli da un pungo e un calcio poi traccia una girandola in aria e con un calcio lo fa cadere,poi fa un agiravolta in aria e gli sbatte una sfera di Ki in faccia,Bu sviene)
questa è classe imparate tutti da me
This in the end for you(goku si teletrasporta dietro a Kid Bu ,gli da un pungo e un calcio poi traccia una girandola in aria e con un calcio lo fa cadere,poi fa un agiravolta in aria e gli sbatte una sfera di Ki in faccia,Bu sviene)
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
(poco dopo si rialza con uno scatto impressionante si appalotta e si scaglia contro di lui colpendolo in pieno viso)Prova a fermarmi ora goku razza di scimmione hahahahaha!!!
ecco oar ssj4(si trasforma in ssj4 e gli skaglia una kamehamehax10)fatto male?
Lamia potenza è di granlunga superiore alla tua HAHAhahaha!!!
Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire. viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
ehi marmocchio prendi questo (gli da un pugno sulla faccia, poi uno nella schiena poi ancora un altro nello stomaco e goten sviene)...mi sa che ti devi allenare di piu piccoletto...
Comment