Hei Piccolino Bu ci combatto io contro di te
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
ed io con chi combatto?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiotrunks vedendo che il colpo l aveva mancato volle reagire "colpo di fuoco" vegeta era sorpreso dalla potenza del colpo che lancio un galickho per vedere la sua resistenza
vegeta sbettè il galicko con forza e chiese a trunks se stava bene...rispose ke era un p'o "ammaccato" ma stava bene
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioed io con chi combatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggio-sei migliorato trunks!!!!!! ma no è ancora abbastanza per me.............HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHHHAAHAAAAA!!!!!!!!!!!
vegeta sbettè il galicko con forza e chiese a trunks se stava bene...rispose ke era un p'o "ammaccato" ma stava bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioSta combattendo, con te, non hai letto?!?!?
TI ho scagliato un pugno sul tuo muso, e tu sei disperato dal dolore.
mi raccomando massacratelo.......... no skerzo nn fategli troppo male
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiopapa sei sempre tu il piu forte! io sono stanco andiamo a casa? scommetto che la mamma ci sta aspettendo
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioe tu da dove sbuchi!?
a te ci penso dopo ora distruggo goku (givane) e poi mi occupero di tè !!!
hahahahahaha!!!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiochi vuole essere steso per primo??
Comment
-
HAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(Goku si trasforma in ssj3)
This in the end for you(goku si teletrasporta dietro a Kid Bu ,gli da un pungo e un calcio poi traccia una girandola in aria e con un calcio lo fa cadere,poi fa un agiravolta in aria e gli sbatte una sfera di Ki in faccia,Bu sviene)
questa è classe imparate tutti da me
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza MessaggioCome ossiii!!! ( un getto di vapore gli fuoriesce per la rabbia)
a te ci penso dopo ora distruggo goku (givane) e poi mi occupero di tè !!!
hahahahahaha!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggiook basta per ogggi si continua domani
Comment
Comment