Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hei Piccolino Bu ci combatto io contro di te

Comment

• ed io con chi combatto?
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Finalmente qualcuno si fa sotto!!!

( di colpo va ad attaccarlo)
        Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
        viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
          trunks vedendo che il colpo l aveva mancato volle reagire "colpo di fuoco" vegeta era sorpreso dalla potenza del colpo che lancio un galickho per vedere la sua resistenza
          -sei migliorato trunks!!!!!! ma no è ancora abbastanza per me.............HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHHHAAHAAAAA!!!!!!!!!!!
          vegeta sbettè il galicko con forza e chiese a trunks se stava bene...rispose ke era un p'o "ammaccato" ma stava bene
          FANFIC SEQUEL DRAGON BALL Z

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
            ed io con chi combatto?
            be prova a chiedere a qualcuno se si vuole allenare con te io in questo momento mi sto allenando con vegeta e divertente
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

• chi vuole essere steso per primo??
              sigpic
              Originariamente Scritto da Vege_hc
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggio
                -sei migliorato trunks!!!!!! ma no è ancora abbastanza per me.............HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHHHAAHAAAAA!!!!!!!!!!!
                vegeta sbettè il galicko con forza e chiese a trunks se stava bene...rispose ke era un p'o "ammaccato" ma stava bene
                papa sei sempre tu il piu forte! io sono stanco andiamo a casa? scommetto che la mamma ci sta aspettendo
                sigpic
                lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                  Sta combattendo, con te, non hai letto?!?!?
                  TI ho scagliato un pugno sul tuo muso, e tu sei disperato dal dolore.

mi raccomando massacratelo.......... no skerzo nn fategli troppo male

Comment

papa sei sempre tu il piu forte! io sono stanco andiamo a casa? scommetto che la mamma ci sta aspettendo
                    ok basta per ogggi si continua domani

Comment

e tu da dove sbuchi!?
                      Come ossiii!!! ( un getto di vapore gli fuoriesce per la rabbia)
                      a te ci penso dopo ora distruggo goku (givane) e poi mi occupero di tè !!!
                      hahahahahaha!!!!!
                      Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                        chi vuole essere steso per primo??
                        be c'e goten ssj che vuole combattere con qualcuno perche non ci vai a fare una visita?
                        sigpic
                        lela,alex vi stimo

Comment

• HAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(Goku si trasforma in ssj3)
                          This in the end for you(goku si teletrasporta dietro a Kid Bu ,gli da un pungo e un calcio poi traccia una girandola in aria e con un calcio lo fa cadere,poi fa un agiravolta in aria e gli sbatte una sfera di Ki in faccia,Bu sviene)
                          questa è classe imparate tutti da me

Comment

• e anche di Vegeta!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                              Come ossiii!!! ( un getto di vapore gli fuoriesce per la rabbia)
                              a te ci penso dopo ora distruggo goku (givane) e poi mi occupero di tè !!!
                              hahahahahaha!!!!!
                              prenditela con me b******!!!!!!!!!! cmq lui è trunks non goku

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggio
                                ok basta per ogggi si continua domani
                                non vedo l ora di andare a casa scommetto che la mamma ci ha preparato un pranzo coi fiocchi
                                sigpic
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X