Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zitto Vegetto se no ti meno

Comment

• [stordito]sisi,penso anch'io.....[si rialza]
      mi è venuta una gran fame...[si volta verso Goku]mamma dov'è?
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        ecco oar ssj4(si trasforma in ssj4 e gli skaglia una kamehamehax10)fatto male?
        Come hai osato!!!! (vapore fuoriesce per la rabbia)
        prendi questa KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
        Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
        viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
          ehi marmocchio prendi questo (gli da un pugno sulla faccia, poi uno nella schiena poi ancora un altro nello stomaco e goten sviene)...mi sa che ti devi allenare di piu piccoletto...

sotto un altro...
          sotto HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(SSJ)
          questo è il tuo terrore freezer!!!!!!!!!!!!!!!!cannone galick!!!!!!!!!!!!!!!!!!freezer cade a terra sotto il potentissimo colpo di vegeta!!
          FANFIC SEQUEL DRAGON BALL Z

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            Zitto Vegetto se no ti meno
            Ok, [ Vegetto fa un ghigno, e attacca pure Goku, scagliandogli una ginocchiata nello stomaco ]
            Dicevi mio caro?
            Last edited by Dark Phoenix_7; 10 February 2007, 20:36.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
              ehi marmocchio prendi questo (gli da un pugno sulla faccia, poi uno nella schiena poi ancora un altro nello stomaco e goten sviene)...mi sa che ti devi allenare di piu piccoletto...

sotto un altro...

come hai osato far del male a mio figlio brutto mostro?!?!?

Comment

• KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente ti ho trovato, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• E va bene( con una manata spazza via la Kamehameha di Kid Bu)pugno del drago(goku con un pugno perfora Kid Bu)

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                    Ok, [ Vegetto fa un gigno, e attacca pure Goku, scagliandogli una ginocchiata nello stomaco ]
                    Dicevi mio caro?
                    ehi,non menare mio padre!!!!!!!![si trasforma in ssj e lancia una kamehameha]

ecco,te l'avevo detto.
                    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

• Prima di attaccare KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOTH rapisco sua moglie, AHAHAHAHAHAH (Broly prende Kiki e vola via)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente ti ho trovato, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
                        povero goku

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                          ehi,non menare mio padre!!!!!!!![si trasforma in ssj e lancia una kamehameha]

ecco,te l'avevo detto.
                          E tu cosa vuoi, nanerottolo, ricorda che io sono la fusione di tuo padre.
                          [ E intanto attacca Goten, lanciandolo contro una roccia ]
                          sigpic

Comment

• ehm,papà,vedi che quel,ehm,coso,sta prendendo mamma.Lo insegui?

Comment

• mo vi uccido tutti mi avte rotto(alza le braccia al cielo)Sfera Genkidama vai La sfera distrugge la tarra e tutti gli abitanti

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                                E tu cosa vuoi, nanerottolo, ricorda che io sono la fusione di tuo padre.
                                [ E intanto attacca Goten, lanciandolo contro una roccia ]
                                assomiglio più a broly ke a vegeth lo sai??

Comment

Working...
                                X