Zitto Vegetto se no ti meno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
[stordito]sisi,penso anch'io.....[si rialza]
mi è venuta una gran fame...[si volta verso Goku]mamma dov'è?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioecco oar ssj4(si trasforma in ssj4 e gli skaglia una kamehamehax10)fatto male?
prendi questa KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioehi marmocchio prendi questo (gli da un pugno sulla faccia, poi uno nella schiena poi ancora un altro nello stomaco e goten sviene)...mi sa che ti devi allenare di piu piccoletto...
sotto un altro...
questo è il tuo terrore freezer!!!!!!!!!!!!!!!!cannone galick!!!!!!!!!!!!!!!!!!freezer cade a terra sotto il potentissimo colpo di vegeta!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioZitto Vegetto se no ti meno
Dicevi mio caro?Last edited by Dark Phoenix_7; 10 February 2007, 20:36.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioehi marmocchio prendi questo (gli da un pugno sulla faccia, poi uno nella schiena poi ancora un altro nello stomaco e goten sviene)...mi sa che ti devi allenare di piu piccoletto...
sotto un altro...
come hai osato far del male a mio figlio brutto mostro?!?!?
Comment
-
KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente ti ho trovato, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioOk, [ Vegetto fa un gigno, e attacca pure Goku, scagliandogli una ginocchiata nello stomaco ]
Dicevi mio caro?
ecco,te l'avevo detto.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Prima di attaccare KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOTH rapisco sua moglie, AHAHAHAHAHAH (Broly prende Kiki e vola via)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioKAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente ti ho trovato, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioehi,non menare mio padre!!!!!!!![si trasforma in ssj e lancia una kamehameha]
ecco,te l'avevo detto.
[ E intanto attacca Goten, lanciandolo contro una roccia ]sigpic
Comment
-
ehm,papà,vedi che quel,ehm,coso,sta prendendo mamma.Lo insegui?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioE tu cosa vuoi, nanerottolo, ricorda che io sono la fusione di tuo padre.
[ E intanto attacca Goten, lanciandolo contro una roccia ]
Comment
Comment