ma che sta succedendo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[annuisce alla mamma]va bene....[si volta verso vegeta]allora finiamola qui.....visto che nn ci sono prove...ogniuno cechi di risolversi i propri problemi senza offendere nessuno..
le prove ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioM-ma c-che..? [rimane sconcertata] AHIAAAA... [si tocca il ventre] maledette contrazioni... ahia.. Che cosa avrebbe fatto mio padre? [domanda ancora con il respiro affannato]"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiopagina 409!!
le prove ci sonoVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[Guarda Bra]cara calmati..respira....niente c'è chi va in giro a dire che tuo padre se la sia spassata con due ragazze....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioaaah..[si tocca ancora la pancione] è impossibile, papà che si diverte con delle ragazze? Non è da lui. Sta ore e ore nella gravity room e io che ogni giorno gli rompo l'anima di farmi portare in città, figuriamoci vederlo in giro con quelle lì... [si tocca la testa] .. non mi sento tanto bene..... [sussurra mentre posa la mano sul tavolo per sorreggersi]"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment