Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
ecco qui per la mia dolcissima kiki:
Sei Tu, mia piccola stella lucente, che mi dai la forza di vivere ogni giorno con il sorriso sulle labbra. Sei Tu, mio dolce angelo, a rendere migliore ogni istante della mia vita con la tua tenerezza e con il tuo affetto. Sei Tu, che mi fai battere così forte il cuore. Ti amo, e nessuno potrà mai cambiare quello che provo per te.
ti piace tesoro??sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiott dei copioni dalla mia poesia x bulma, queste ve le ho dette io#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiodavvero?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza MessaggioVoglio dedicare questa frase a kiki...
i Tuoi occhi brillano come ruggiada in un mattino meraviglioso, la tua voce come il canto di 1000 sirene, i tuoi capelli sono leggeri come il vento in una brezza di estate, sei la donna che mi ha fatto provare le più belle sensazioni della mia vita..ti amoOriginariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVorrei dedicare delle poesie alla mia Kiki:
1
I tuoi occhi,amore,sono come la brezza estiva che passa lieve e lascia l'animo più fresco.
2
Una notte una luce è scesa dal cielo e mi ha scritto nel cuore le dolci lettere del tuo nome
3
Quando ti vedo il cielo è più azzurro,il sole splende come i tuoi occhi,i prati sbocciano anche se è inverno
Da Goku per KikiOriginariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioecco qui per la mia dolcissima kiki:
Sei Tu, mia piccola stella lucente, che mi dai la forza di vivere ogni giorno con il sorriso sulle labbra. Sei Tu, mio dolce angelo, a rendere migliore ogni istante della mia vita con la tua tenerezza e con il tuo affetto. Sei Tu, che mi fai battere così forte il cuore. Ti amo, e nessuno potrà mai cambiare quello che provo per te.
ti piace tesoro??
oh grazie ragazzi!!! siete tutti dolcissimi!!!! vi meritate un bacio...
[da un bacio sulla guancia a kid buu e a freezer e bacia goku sulle labbra e rivolgendosi a lui dice]tu xkè me ne hai scritte tre!
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiooh grazie ragazzi!!! siete tutti dolcissimi!!!! vi meritate un bacio...
[da un bacio sulla guancia a kid buu e a freezer e bacia goku sulle labbra e rivolgendosi a lui dice]tu xkè me ne hai scritte tre!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiofreezer diventa tutto rosso e vola nel cielo immaginando chissa cosa...poi atterra e sospira dicendo:"Finalmente o scoperto cos e l amore!!!""Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiofreezer diventa tutto rosso e vola nel cielo immaginando chissa cosa...poi atterra e sospira dicendo:"Finalmente o scoperto cos e l amore!!!"
[]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioChissà quando scoprirai cos'è un'erezione?
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiooh grazie ragazzi!!! siete tutti dolcissimi!!!! vi meritate un bacio...
cazzo devo fare il poeta O.O
Comment
Comment