Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    Vorrei dedicare delle poesie alla mia Kiki:

1
    I tuoi occhi,amore,sono come la brezza estiva che passa lieve e lascia l'animo più fresco.

2
    Una notte una luce è scesa dal cielo e mi ha scritto nel cuore le dolci lettere del tuo nome

3
    Quando ti vedo il cielo è più azzurro,il sole splende come i tuoi occhi,i prati sbocciano anche se è inverno

Da Goku per Kiki
    beh nonno un pò d'idea te l'ha data Kid Bu per fare la poesia
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ecco qui per la mia dolcissima kiki:
      Sei Tu, mia piccola stella lucente, che mi dai la forza di vivere ogni giorno con il sorriso sulle labbra. Sei Tu, mio dolce angelo, a rendere migliore ogni istante della mia vita con la tua tenerezza e con il tuo affetto. Sei Tu, che mi fai battere così forte il cuore. Ti amo, e nessuno potrà mai cambiare quello che provo per te.

ti piace tesoro??
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

• tt dei copioni dalla mia poesia x bulma, queste ve le ho dette io

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          tt dei copioni dalla mia poesia x bulma, queste ve le ho dette io
          davvero?!
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Sono vivo! Na na nana na!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Veramente Pan io e Kid Bu lavoriamo insieme.

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                davvero?!
                no scherzavo nipotina -.-''

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                  Voglio dedicare questa frase a kiki...
                  i Tuoi occhi brillano come ruggiada in un mattino meraviglioso, la tua voce come il canto di 1000 sirene, i tuoi capelli sono leggeri come il vento in una brezza di estate, sei la donna che mi ha fatto provare le più belle sensazioni della mia vita..ti amo
                  Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  Vorrei dedicare delle poesie alla mia Kiki:

1
                  I tuoi occhi,amore,sono come la brezza estiva che passa lieve e lascia l'animo più fresco.

2
                  Una notte una luce è scesa dal cielo e mi ha scritto nel cuore le dolci lettere del tuo nome

3
                  Quando ti vedo il cielo è più azzurro,il sole splende come i tuoi occhi,i prati sbocciano anche se è inverno

Da Goku per Kiki
                  Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                  ecco qui per la mia dolcissima kiki:
                  Sei Tu, mia piccola stella lucente, che mi dai la forza di vivere ogni giorno con il sorriso sulle labbra. Sei Tu, mio dolce angelo, a rendere migliore ogni istante della mia vita con la tua tenerezza e con il tuo affetto. Sei Tu, che mi fai battere così forte il cuore. Ti amo, e nessuno potrà mai cambiare quello che provo per te.

ti piace tesoro??

oh grazie ragazzi!!! siete tutti dolcissimi!!!! vi meritate un bacio...
                  [da un bacio sulla guancia a kid buu e a freezer e bacia goku sulle labbra e rivolgendosi a lui dice]tu xkè me ne hai scritte tre!

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    [da un bacio sulla guancia a kid buu e a freezer e bacia goku sulle labbra e rivolgendosi a lui dice]tu xkè me ne hai scritte tre!
                    e se ne scrivo cinque?(con uno sguardo malizioso)

Comment

• freezer diventa tutto rosso e vola nel cielo immaginando chissa cosa...poi atterra e sospira dicendo:"Finalmente o scoperto cos e l amore!!!"
                      sigpic
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                        freezer diventa tutto rosso e vola nel cielo immaginando chissa cosa...poi atterra e sospira dicendo:"Finalmente o scoperto cos e l amore!!!"
                        Chissà quando scoprirai cos'è un'erezione?
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                          freezer diventa tutto rosso e vola nel cielo immaginando chissa cosa...poi atterra e sospira dicendo:"Finalmente o scoperto cos e l amore!!!"
                          Che schifo...tu Freezer?

[]
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                            Chissà quando scoprirai cos'è un'erezione?
                            hahahaha

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio

cazzo devo fare il poeta O.O

Comment

• ma che volete...
                                sigpic
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X