Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spero siano le solite contrazionicerca di stare sereno ma in volto è visibilmente preoccupato]
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• [Bra si stacca da Goten] No, tesoro lasciami... Pap&#224; non farebbe mai una cosa del genere! La prima donna che ha conosciuto e amato &#232; sempre stata mia madre! Lui &#232; inn... [improvvisamente cade in ginocchio a terra e la sua vista comincia pian pian ad offuscarsi] ..ocente.. [per finire cade in avanti svenuta]
      sigpic

Comment

• BRA[la afferra prima che tocchi terra tirandola su da sotto le ascelle per poi afferrarla meglio]Bra....tesoro!!!.lo so....tuo padre nn &#232; tipo da quelle coseosserva vegeta ubriaco e inarca un sopracciglio -.-'].Oh cielo....[ripone Bra sul divano sdraiata]

Comment

• OH CA**O!![Vegeta barcolla per la sbronza avvicinandosi a Bra]
          Che ti succede?? Riprenditi! Riprenditi!
          C'&#232; un dottore in sala?
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• oh Bra...[le tiene un mano e cerca di rianimarla...]

Comment

• [ Pure Vegetto si ubriaca con Vegeta ] Hei, vee..vv...vegeta, le lagazze oggi? non se c-chia[ singhiozzo ] chiamano?
              sigpic

Comment

• Mia fi.....fi.....figlia sta ma...male[Vegeta sta in piedi a miracolo, ma vuole stare lo stesso accanto a sua figlia]
                Io chiamo un medico.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• (Bra non da alcun segno di vita, sembra addormentata e pare assumere un viso molto sofferente...)
                  sigpic

Comment

• E io che vulevo fare l..l'avv--avventura di ieri..che peccato..[ singhiozza ]
                    Che c'hai B--br--Bra?
                    sigpic

Comment

• Il dottore sta arrivando!!

Comment

• Bra!![spaventato in viso]ma che diavolo succede!!![verso vegeta]lo chiamo io tu stai attento a Bra

Comment

• Da......dac..cordo[vegeta annuisce ai 6 Goten che crede di vedere a causa della sbronza] Ma quanti siete??

Comment

• Vegeta, mi passi ancora, un--un-p&#242;- di q--[ singhiozza ] quel whisky ?
                            sigpic

Comment

• vai goten sto attenta io a bra...

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                                Vegeta, mi passi ancora, un--un-pò- di q--[ singhiozza ] quel whisky ?
                                In cantina ne ho uno stok completo.....ops[Vegeta scappa in bagno e vomita anche l'anima, fortunatamente il suo metabolismo sayan gli permette di riprendersi dopo 5 minuti]
                                Devo andare da Bra!!

Comment

Working...
                                X