Spero siano le solite contrazionicerca di stare sereno ma in volto è visibilmente preoccupato]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
[Bra si stacca da Goten] No, tesoro lasciami... Papà non farebbe mai una cosa del genere! La prima donna che ha conosciuto e amato è sempre stata mia madre! Lui è inn... [improvvisamente cade in ginocchio a terra e la sua vista comincia pian pian ad offuscarsi] ..ocente.. [per finire cade in avanti svenuta]sigpic
Comment
-
BRA[la afferra prima che tocchi terra tirandola su da sotto le ascelle per poi afferrarla meglio]Bra....tesoro!!!.lo so....tuo padre nn è tipo da quelle coseosserva vegeta ubriaco e inarca un sopracciglio -.-'].Oh cielo....[ripone Bra sul divano sdraiata]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Mia fi.....fi.....figlia sta ma...male[Vegeta sta in piedi a miracolo, ma vuole stare lo stesso accanto a sua figlia]
Io chiamo un medico."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioVegeta, mi passi ancora, un--un-pò- di q--[ singhiozza ] quel whisky ?
Devo andare da Bra!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment