Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che serata pallosa!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Allora lo ammetti che sono troppo forte?
      Pappamolle
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
        Ridi perché mia figlia mi manderà presto in bancarotta?
        Papà! Parli tu che sei sempre stato mantenuto da mamma!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          Papà! Parli tu che sei sempre stato mantenuto da mamma!
          Non mi pare di aver chiesto molto in fondo!!
          Solo qualche navicella a super gravità da qualche milione di zenie, qualche robot da allenamento, costruiti con materiali molto costosi, che poi ho distrutto. Qualche battlesuit nuovo, i vestiti, il cibo, l'auto da collezione da 10.000.000 di zenie che poi non ho mai usato....
          Insomma robetta da niente!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• OT/ a bulma un virus ha bloccato il pc \OT

Comment

Non mi pare di aver chiesto molto in fondo!!
              Solo qualche navicella a super gravità da qualche milione di zenie, qualche robot da allenamento, costruiti con materiali molto costosi, che poi ho distrutto. Qualche battlesuit nuovo, i vestiti, il cibo, l'auto da collezione da 10.000.000 di zenie che poi non ho mai usato....
              Insomma robetta da niente!
              ah.. ok... se non ti dispiacerebbe papà, l'auto la potremo utilizzare noi :'D
              sigpic

Comment

ah.. ok... se non ti dispiacerebbe papà, l'auto la potremo utilizzare noi :'D
                Si, ve la regalo, ma non rompetela! Ci tengo me l'ha regalata tua madre!

Comment

Si, ve la regalo, ma non rompetela! Ci tengo me l'ha regalata tua madre!
                  sta tranquillo papà, tra poco Goten prenderà le patenti... [pensa]
                  sigpic

Comment

sta tranquillo papà, tra poco Goten prenderà le patenti... [pensa]
                    Si ma quella non è una macchina normale, da 0 a 100 in 3 secondi e tocca i 400 Km\h.
                    Sei sicura che Goten sappia portare una macchina del genere?

Inoltre ha i sedili in pelle, il condizionatore, tuo nonno ha voluto assolutamente montarci le casse per lo stereo e tutti i confort immaginabili!

Comment

• Vegeta, chiamiamo ancora le ragazze?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                        Vegeta, chiamiamo ancora le ragazze?
                        Fai pure, qua c'è il numero. Divertiti!

Comment

Fai pure, qua c'è il numero. Divertiti!
                          bravo cosi si fa

Comment

Si ma quella non è una macchina normale, da 0 a 100 in 3 secondi e tocca i 400 Km\h.
                            Sei sicura che Goten sappia portare una macchina del genere?

Inoltre ha i sedili in pelle, il condizionatore, tuo nonno ha voluto assolutamente montarci le casse per lo stereo e tutti i confort immaginabili!
                            ehm forse..ripensandoci bene, meglio che Goten usi auto "normali" intanto che è alle prime armi... Poi magari.. potremo cambiare idea
                            ah, papi! hai già visto la nostra nuova casa?
                            sigpic

Comment

• Naaaaaaa, chiamale te
                              sigpic

Comment

ehm forse..ripensandoci bene, meglio che Goten usi auto "normali" intanto che è alle prime armi... Poi magari.. potremo cambiare idea
                                ah, papi! hai già visto la nostra nuova casa?
                                Beh, veramente ancora no.

Comment

Working...
                                X