Che serata pallosa!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioRidi perché mia figlia mi manderà presto in bancarotta?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioPapà! Parli tu che sei sempre stato mantenuto da mamma!
Solo qualche navicella a super gravità da qualche milione di zenie, qualche robot da allenamento, costruiti con materiali molto costosi, che poi ho distrutto. Qualche battlesuit nuovo, i vestiti, il cibo, l'auto da collezione da 10.000.000 di zenie che poi non ho mai usato....
Insomma robetta da niente!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioNon mi pare di aver chiesto molto in fondo!!
Solo qualche navicella a super gravità da qualche milione di zenie, qualche robot da allenamento, costruiti con materiali molto costosi, che poi ho distrutto. Qualche battlesuit nuovo, i vestiti, il cibo, l'auto da collezione da 10.000.000 di zenie che poi non ho mai usato....
Insomma robetta da niente!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioah.. ok... se non ti dispiacerebbe papà, l'auto la potremo utilizzare noi :'D"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSi, ve la regalo, ma non rompetela! Ci tengo me l'ha regalata tua madre!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiosta tranquillo papà, tra poco Goten prenderà le patenti... [pensa]
Sei sicura che Goten sappia portare una macchina del genere?
Inoltre ha i sedili in pelle, il condizionatore, tuo nonno ha voluto assolutamente montarci le casse per lo stereo e tutti i confort immaginabili!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioVegeta, chiamiamo ancora le ragazze?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioFai pure, qua c'è il numero. Divertiti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSi ma quella non è una macchina normale, da 0 a 100 in 3 secondi e tocca i 400 Km\h.
Sei sicura che Goten sappia portare una macchina del genere?
Inoltre ha i sedili in pelle, il condizionatore, tuo nonno ha voluto assolutamente montarci le casse per lo stereo e tutti i confort immaginabili!
ah, papi! hai già visto la nostra nuova casa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioehm forse..ripensandoci bene, meglio che Goten usi auto "normali" intanto che è alle prime armi... Poi magari.. potremo cambiare idea
ah, papi! hai già visto la nostra nuova casa?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment