Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ehm ci sarei anch ioooooooo
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

• Ciao Bra!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• ciao papà! ciao a tutti! ^__*
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          ciao papà! ciao a tutti! ^__*
          ciao che fai?
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Un'ammonizione per Vege_hc scusa ma devo non spammare più anche se il forum è nostro

Comment

• Vegeth ragazzo raccomandato!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• ciao Pan! beh che faccio.. dovrei sistemare la casa..e studiare U.U anche se Goten ha trovato un "lavoro", mi tocca studiare lo stesso per diventare una donna in carriera U.U
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  ciao gohan!! si tt ok fino adesso...
                  cmq nn vi preoccupate x freezer xkè già ci ho pensato io...
                  Gohan adulto: <<Ok, grazie mamma>>
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

ciao Pan! beh che faccio.. dovrei sistemare la casa..e studiare U.U anche se Goten ha trovato un "lavoro", mi tocca studiare lo stesso per diventare una donna in carriera U.U
                    Io pensavo che avresti fatto wrestilg femminile!

Comment

• Gohan adulto: <<Bella questa>>
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• kikiiiii tu non mi puoi fare nienteeeee[le grida da fuori per provocarla]
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Vege_hc
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                          Io pensavo che avresti fatto wrestilg femminile!
                          ma papà!!!! non dire sciocchezze! non sono portata nella lotta, ma sono predisposta molto nello shopping
                          sigpic

Comment

ma papà!!!! non dire sciocchezze! non sono portata nella lotta, ma sono predisposta molto nello shopping
                            Gia, su questo non c'è dubbio!!
                            A proposito di shopping, oggi ho telefonato alla banca e indovina!
                            Dalla carta di credito che ti ho prestato ieri, mancano appena 2000 zenie!
                            Tu naturalmente non ne sai niente!

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                              Gia, su questo non c'è dubbio!!
                              A proposito di shopping, oggi ho telefonato alla banca e indovina!
                              Dalla carta di credito che ti ho prestato ieri, mancano appena 2000 zenie!
                              Tu naturalmente non ne sai niente!
                              oh.. O.O [pensa velocemente di trovare una scusa] ehm te l'ho detto papi.. sai il bambino.. io e Goten.. i soldi vanno via velocemente =P
                              sigpic

Comment

oh.. O.O [pensa velocemente di trovare una scusa] ehm te l'ho detto papi.. sai il bambino.. io e Goten.. i soldi vanno via velocemente =P
                                Si, va bene, ma se continui così sarò costretto a vendere il mio prezioso sangue sayan per campare!

E poi chi vuoi prendere in giro!!
                                Di chi è il giubotto nuovo FEMMINILE da 1500 zenie che c'è nell'armadio?!?!
                                Tua madre non ha mai avuto un giubotto simile e per ora non s'è vista.
                                Questo mi fa pensare che forse la mia cara figlia ha fatto un uso un po' inappropiato della mia carta di credito.
                                No sai è appena un piccolo sospetto!!

Comment

Working...
                                X