ehm ci sarei anch ioooooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiociao papà! ciao a tutti! ^__*#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiociao gohan!! si tt ok fino adesso...
cmq nn vi preoccupate x freezer xkè già ci ho pensato io...sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiociao Pan! beh che faccio.. dovrei sistemare la casa..e studiare U.U anche se Goten ha trovato un "lavoro", mi tocca studiare lo stesso per diventare una donna in carriera U.U"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Gohan adulto: <<Bella questa>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioIo pensavo che avresti fatto wrestilg femminile!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma papà!!!! non dire sciocchezze! non sono portata nella lotta, ma sono predisposta molto nello shopping
A proposito di shopping, oggi ho telefonato alla banca e indovina!
Dalla carta di credito che ti ho prestato ieri, mancano appena 2000 zenie!
Tu naturalmente non ne sai niente!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioGia, su questo non c'è dubbio!!
A proposito di shopping, oggi ho telefonato alla banca e indovina!
Dalla carta di credito che ti ho prestato ieri, mancano appena 2000 zenie!
Tu naturalmente non ne sai niente!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiooh.. O.O [pensa velocemente di trovare una scusa] ehm te l'ho detto papi.. sai il bambino.. io e Goten.. i soldi vanno via velocemente =P
E poi chi vuoi prendere in giro!!
Di chi è il giubotto nuovo FEMMINILE da 1500 zenie che c'è nell'armadio?!?!
Tua madre non ha mai avuto un giubotto simile e per ora non s'è vista.
Questo mi fa pensare che forse la mia cara figlia ha fatto un uso un po' inappropiato della mia carta di credito.
No sai è appena un piccolo sospetto!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment