Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• torna dopo aver chiamato il dottore]Si sta arrivando..se nn potrà fare niente lui...dovremo ricorere ancora a dende[si fa largo attraverso la gente e si china verso Bra]dai tesoro resisti!!
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• [Bra comincia a prendere conoscenza] Goten... [sussurra ancora dolorante] ..sto male..
      sigpic

Comment

• [ Vegettto prende una bottiglia dalla cantina ]
        U.U che buonaaaaaa! [ singhiozza ]
        [ Vegetto prende la bottiglia e comincia a bere a raffica ]
        sigpic

Comment

• Bra!! Come stai?
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• [con aria preoccupata]ohh ke possiamo fare?!? kiamo dende?

Comment

• [Riapre lentamente gli occhi] Pap&#224;.. Mi sento strana.. Ho paura.. [con voce flebile]
              sigpic

Comment

• Bra....maledizione!![bussano alla porta]

Vado io dev'essere il dottore[una volta fatto entrare il dottorew questo comincia a visitare Bra..una volta finito...]
                DOTTORE:Umh..Non riesco a capirne la causa..ma sembra che siamo difronte ad un aborto spontaneo!!in pratica sarebbe una specie di interruzzione della gravidanza....ma non &#232; dovuta alla volont&#224; della ragazza.....Il problema &#232; che nn riesco a capirne la causa...Magari ha qualche problema la ragazza....ma per questo va portata in ospedale...e anche da uno bravo!!!

Goten:umh..capiscosconcertato]so io chi chiamare[contatta mentalmente Dende]Dio...fa presto..abbiamo bisogno di te...

Comment

• Che Cosa??
                  Ma Com'e' Possibile???
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• gi&#224;!! dottore la prego ci dica di +...

Comment

• DOTTORE:Ripeto le cause posso essere dovute a problemi che ha la ragazza...magari qualche malattia...oh addirittura un forte stress dovuto ala gravidanza...o ai semplici spasmi

GOTENottore..se &#232; cosi non ci sono problemi...la ringrazioamo....ma abbiamo il migliore dottore che si possa cercare..[accompagna il dottore fuori salutandolo]

Comment

• Che cavolo!!! Io sto a bere e Bra sta male, &#232; come se fosse mia figlia, che gli &#232; successo?!?
                        Oddiosanto
                        sigpic

Comment

• Chiama quel muso verde e digli di sbrigarsi!!

Comment

• G---Got--Goten [ Ancora ubriaco ] Chiami Dende?
                            Se vuoi mi teletrasporto e porto qui con me Dende.
                            sigpic

Comment

• arriva dende

DENDE:ma cosa sta succedendo??Goten..perch&#232; mi hai chiamato cosi di fretta?

GOTEN:Bra sta male..&#232; in uno stato di aborto spontaneo dovuto molto probabilmente a eventuali malattie di Bra..o anche allo stress...fatto sta che ora sta male...e tu devi guarirla...non posso perdere mio figlio[il tono di goten &#232; davvero spaventato]

DENDE:Certo ci penso io[si avvicina a Bra facendo spazio tra i presenti per poi cominciare ad usare i suoi poteri sulla ragazza]

Comment

• Sper-[ Singhiozza ] -Speriamo che guarisca...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X