torna dopo aver chiamato il dottore]Si sta arrivando..se nn potrà fare niente lui...dovremo ricorere ancora a dende[si fa largo attraverso la gente e si china verso Bra]dai tesoro resisti!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Bra....maledizione!![bussano alla porta]
Vado io dev'essere il dottore[una volta fatto entrare il dottorew questo comincia a visitare Bra..una volta finito...]
DOTTORE:Umh..Non riesco a capirne la causa..ma sembra che siamo difronte ad un aborto spontaneo!!in pratica sarebbe una specie di interruzzione della gravidanza....ma non è dovuta alla volontà della ragazza.....Il problema è che nn riesco a capirne la causa...Magari ha qualche problema la ragazza....ma per questo va portata in ospedale...e anche da uno bravo!!!
Goten:umh..capiscosconcertato]so io chi chiamare[contatta mentalmente Dende]Dio...fa presto..abbiamo bisogno di te...VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
DOTTORE:Ripeto le cause posso essere dovute a problemi che ha la ragazza...magari qualche malattia...oh addirittura un forte stress dovuto ala gravidanza...o ai semplici spasmi
GOTENottore..se è cosi non ci sono problemi...la ringrazioamo....ma abbiamo il migliore dottore che si possa cercare..[accompagna il dottore fuori salutandolo]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
arriva dende
DENDE:ma cosa sta succedendo??Goten..perchè mi hai chiamato cosi di fretta?
GOTEN:Bra sta male..è in uno stato di aborto spontaneo dovuto molto probabilmente a eventuali malattie di Bra..o anche allo stress...fatto sta che ora sta male...e tu devi guarirla...non posso perdere mio figlio[il tono di goten è davvero spaventato]
DENDE:Certo ci penso io[si avvicina a Bra facendo spazio tra i presenti per poi cominciare ad usare i suoi poteri sulla ragazza]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment