Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non male! Hai visto Goten?

Ciao chibi Goten! sta bene, almeno spero..
    sigpic

Comment

• Ciao Bra,hai visto Kiki?

Comment

• ma perche non mi caga nessuno??
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• perchè già ti hanno cacacato

Comment

• Ma stai zitto, te, mostruoso-essere-senza-coso
            sigpic

Comment

• Gohan adulto: <<Tutto qui quello che sai fare Vegetto? E' poco per uno come te>> Gohan difesosi bene contrattacca
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                Ciao Bra,hai visto Kiki?
                Ciao Goku! ehm no...
                sigpic

Comment

• Vegetto lascialo stare già è abbastanza sfortunato,vatti al guardare il tuo coso se lo trovi

Comment

• ecco bravo hihihi...
                    comunque per kiki e tanto che non si vede... chissa dove si e andata a cacciare?!?
                    sigpic
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

Comment

• Gohan adulto: <<Ma staii zitto pap&#224;, non &#232; un granche ormai>>
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        Non male! Hai visto Goten?

Ciao chibi Goten! sta bene, almeno spero..
                        speriamo che andrà tutto bene.

Goten non lo vedo da anni[con sarcasmo].Cmq è meglio che ti allontani da quà,anche la minima contrazione ti può costare cara..
                        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Gohan adulto: <<Che c'&#232; Vegetto sei stanco?>> disse ridacchiando
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                            Gohan adulto: <<Tutto qui quello che sai fare Vegetto? E' poco per uno come te>> Gohan difesosi bene contrattacca
                            Ma stai zitto
                            [ vegetto si carica di potenza e scaglia un pugno nello stomaco a Goten, che lo manda a tappeto ]
                            [ Subito dopo Vegetto scaglia un Big Bang Attack su Gohan, che lo prende in pieno ]
                            Beh, vedo che sei ridotto male..quindi x oggi basta combattere, non voglio farti male
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              Vegetto lascialo stare già è abbastanza sfortunato,vatti al guardare il tuo coso se lo trovi
                              ciao papà!Hai visto mamma??Mi vorrei nascondere da lei,altrimenti faccio la fine di Gohan[si gira verso Gohan]
                              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• gia ora che non c e la tua mammina non ti potra difendere nessuno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!

vieni qui mocciosoooooo [lo rincorre per tutta la casa con gli occhi iniettati di sangue]
                                sigpic
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X