Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goten non lo vedo da anni[con sarcasmo].Cmq è meglio che ti allontani da quà,anche la minima contrazione ti può costare cara..
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Gohan adulto: <<Tutto qui quello che sai fare Vegetto? E' poco per uno come te>> Gohan difesosi bene contrattacca
Ma stai zitto
[ vegetto si carica di potenza e scaglia un pugno nello stomaco a Goten, che lo manda a tappeto ]
[ Subito dopo Vegetto scaglia un Big Bang Attack su Gohan, che lo prende in pieno ]
Beh, vedo che sei ridotto male..quindi x oggi basta combattere, non voglio farti male
Vegetto lascialo stare già è abbastanza sfortunato,vatti al guardare il tuo coso se lo trovi
ciao papà!Hai visto mamma??Mi vorrei nascondere da lei,altrimenti faccio la fine di Gohan[si gira verso Gohan]
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment