Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• embè giocaci

Comment

• [mentre si alontana in modalità Team Rocket]ma ma ..io non ci ho provaaaaaaaaaaaaaaaaaaatooooooooooo[usa la super velocità ritornando da Bra con la guancia tutta rossa]emh cara...io non ho fatto niente....è lei che si è avvicinata e poi a cominciato a chiedermi come stavo,,e altre cose....poi è finita li.....a me non piace....mi piaci tu![sorride massaggiandosi la guancia]mi perdoni?
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• attento Goten....attento....
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
          [mentre si alontana in modalità Team Rocket]ma ma ..io non ci ho provaaaaaaaaaaaaaaaaaaatooooooooooo[usa la super velocità ritornando da Bra con la guancia tutta rossa]emh cara...io non ho fatto niente....è lei che si è avvicinata e poi a cominciato a chiedermi come stavo,,e altre cose....poi è finita li.....a me non piace....mi piaci tu![sorride massaggiandosi la guancia]mi perdoni?
          [lo guarda attentamente]siccome mi fido cecamente di te, ti perdono... GUAI A TE, SE TI VEDO ANCORA CON QUELLA SCIAQUETTA!
          sigpic

Comment

• Buon pomeriggio!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• ciao vegeta come va?

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                Mi stà rincorrendo per tutta la casa!!!

vieni qua piccolo marmocchio!!!!!!!!!!!!!!! MUAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!!!!!!
                sigpic
                Originariamente Scritto da Vege_hc
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

Comment

• ciao a tutti![si gira verso Freezer]
                  stai un p&#242; calmo[lo colpisce con una kamehameha che lo manda al tappeto]cos&#236; impari a sfidare C.Goten!
                  E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

• [si rialza] marmocchio non mi ai fatto niente...[ride diabolicamente] fammi divertire un po dai[prende goten e ci gioca come se fosse uno yoyo]
                    sigpic
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

Comment

• ehi!!![mentre va su e giu]basta!!!!!Aiutatemi!!!Adesso non vorrei reagire per non scatenare un'altre lotta(dove sicuramente vincerei io)...

Comment

• ma sicuramente!!![ ride diabolicamente] MUHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
                        sigpic
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

• il paparino e la mammina non ci sono!!!!! sei solo soletto!!!!! MUAHAHAHAHAH
                          sigpic
                          SEI UN DIO!!!!
                          Lo so.

Comment

• Sicuro,gli si teletrasporta davanti e gli fa un ghigno alla Vegeta per poi dargli un pugno nello stomaco che gli fa sputare sangue

Comment

• [guardacaso in ql momento arriva chichi e guarda cosa sta facendo freezer a suo figlio...] MA COME TI XMETTI DI INFASTIDIRE MIO FIGLIO BRUTTO MOSTRO????? [lo prende x la coda e dp avergli fatto abbastanza male lo scaraventa dalla finestra]ecco cosi nn ti dar&#224; + fastidio goten[sorride]

Comment

• una cosa che odio di piu e la famiglia riunita..[muovendo le dita nel terreno...]

ps= kikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaa ma dove sei stataaaaaaaaaaaaaaaaaa????????
                                sigpic
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X