embè giocaci
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
[mentre si alontana in modalità Team Rocket]ma ma ..io non ci ho provaaaaaaaaaaaaaaaaaaatooooooooooo[usa la super velocità ritornando da Bra con la guancia tutta rossa]emh cara...io non ho fatto niente....è lei che si è avvicinata e poi a cominciato a chiedermi come stavo,,e altre cose....poi è finita li.....a me non piace....mi piaci tu![sorride massaggiandosi la guancia]mi perdoni?VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
attento Goten....attento....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[mentre si alontana in modalità Team Rocket]ma ma ..io non ci ho provaaaaaaaaaaaaaaaaaaatooooooooooo[usa la super velocità ritornando da Bra con la guancia tutta rossa]emh cara...io non ho fatto niente....è lei che si è avvicinata e poi a cominciato a chiedermi come stavo,,e altre cose....poi è finita li.....a me non piace....mi piaci tu![sorride massaggiandosi la guancia]mi perdoni?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioMi stà rincorrendo per tutta la casa!!!
vieni qua piccolo marmocchio!!!!!!!!!!!!!!! MUAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
ciao a tutti![si gira verso Freezer]
stai un pò calmo[lo colpisce con una kamehameha che lo manda al tappeto]così impari a sfidare C.Goten!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
ehi!!![mentre va su e giu]basta!!!!!Aiutatemi!!!Adesso non vorrei reagire per non scatenare un'altre lotta(dove sicuramente vincerei io)...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
[guardacaso in ql momento arriva chichi e guarda cosa sta facendo freezer a suo figlio...] MA COME TI XMETTI DI INFASTIDIRE MIO FIGLIO BRUTTO MOSTRO????? [lo prende x la coda e dp avergli fatto abbastanza male lo scaraventa dalla finestra]ecco cosi nn ti darà + fastidio goten[sorride]
Comment
-
una cosa che odio di piu e la famiglia riunita..[muovendo le dita nel terreno...]
ps= kikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaa ma dove sei stataaaaaaaaaaaaaaaaaa????????sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
Comment