Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Gohan adulto: <<Bè il tuo attacco è troppo scarso. Cmq hai ragione se no ti faccio male sul serio se mi ci metto di impegno.>> disse solo con qualche graffiosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiogia ora che non c e la tua mammina non ti potra difendere nessuno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
vieni qui mocciosoooooo [lo rincorre per tutta la casa con gli occhi iniettati di sangue]E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[[appena finito di mangiare raggiunge gli altri]Ciaooooooooooo!!!![alza la mano]che succede qui???E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioVedremo, sei fortunato che ora devo andare, altrimenti, credo che saresti finito davvero male!sigpic
Comment
-
waaa[salta spaventato all'arrivo di Bra]ah...[ansima]sei tu...nn ti avevo vista...allora come va?...sai che oggi ho incontrato di Nuovo quella tipa bruna che viene in classe con te??..lo so che mi avevi detto di parlargli ma è stata lei a venire da me!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao fratello>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioGoten ma perchè non vuoi giocare con Freezer che ti ha fatto?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Tu contantaci, cmq amici Vegetto era solo un'allenamento>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiowaaa[salta spaventato all'arrivo di Bra]ah...[ansima]sei tu...nn ti avevo vista...allora come va?...sai che oggi ho incontrato di Nuovo quella tipa bruna che viene in classe con te??..lo so che mi avevi detto di parlargli ma è stata lei a venire da me!!
sigpic
Comment
Comment