Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Gohan adulto: <<Ma staii zitto papà, non è un granche ormai>>
    scusa ma ormai è diventato vuono perdoniamolo e poi già è abbastanza sfortunato

Comment

• Gohan adulto: <<B&#232; il tuo attacco &#232; troppo scarso. Cmq hai ragione se no ti faccio male sul serio se mi ci metto di impegno.>> disse solo con qualche graffio
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• [[appena finito di mangiare raggiunge gli altri]Ciaooooooooooo!!!![alza la mano]che succede qui???
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Vedremo, sei fortunato che ora devo andare, altrimenti, credo che saresti finito davvero male!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
            gia ora che non c e la tua mammina non ti potra difendere nessuno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!

vieni qui mocciosoooooo [lo rincorre per tutta la casa con gli occhi iniettati di sangue]
            Ehi!!!Vacci piano!!!!
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• E finitela siete sayan ma non combattete sempre e che diavolo,tu Gohan vai a lavorare,e tu vegetto vai a...fare quel che ti pare

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                [[appena finito di mangiare raggiunge gli altri]Ciaooooooooooo!!!![alza la mano]che succede qui???
                Ti cercava Bra...
                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

• tesoro! buongiorno! [lo sorprende da dietro]
                  sigpic

Comment

• Goten ma perch&#232; non vuoi giocare con Freezer che ti ha fatto?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                      Vedremo, sei fortunato che ora devo andare, altrimenti, credo che saresti finito davvero male!
                      Gohan adulto: <<Tu contantaci, cmq amici Vegetto era solo un'allenamento>>
                      sigpic

Comment

• waaa[salta spaventato all'arrivo di Bra]ah...[ansima]sei tu...nn ti avevo vista...allora come va?...sai che oggi ho incontrato di Nuovo quella tipa bruna che viene in classe con te??..lo so che mi avevi detto di parlargli ma &#232; stata lei a venire da me!!
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao fratello>>
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            Goten ma perchè non vuoi giocare con Freezer che ti ha fatto?
                            Mi stà rincorrendo per tutta la casa!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                              Gohan adulto: <<Tu contantaci, cmq amici Vegetto era solo un'allenamento>>
                              Certo, amici , era solo un allenamento, x farti vedere la mia forza
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                                waaa[salta spaventato all'arrivo di Bra]ah...[ansima]sei tu...nn ti avevo vista...allora come va?...sai che oggi ho incontrato di Nuovo quella tipa bruna che viene in classe con te??..lo so che mi avevi detto di parlargli ma è stata lei a venire da me!!
                                [si gira di scatto e i suoi occhi si tingono di rosso] io la ammazzo!!! [stringendosi i pugni] grrrr quella smorfiosa, come osaaa!!! [poi si gira verso Goten con occhi malefici e i suoi capelli cominciano ad alzarsi..] .. TU SEI AVVISATO, SE CI PROVI CON LEI, FINISCI DI DIVENTARE UNO COME FRIEZA! [gli molla un pugno facendolo volare via]

sigpic

Comment

Working...
                                X