si e meglio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
[intanto,Goten,che passava di lì,vede Ub,Vegeta e Vegeth che erano seduti ad un tavolo]
Ciao!!Che fate quì?Io mi stavo facendo una passeggiata....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio[intanto,Goten,che passava di lì,vede Ub,Vegeta e Vegeth che erano seduti ad un tavolo]
Ciao!!Che fate quì?Io mi stavo facendo una passeggiata....
Dovresti essere a casa. Qui la gente si ubriaca e scoppiano un sacco di risse!! E' un posto per uomini!! Non per bambini.
Allora, che vuoi fare?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioE tu che ci fai qui a questo orario marmocchio?!
Dovresti essere a casa. Qui la gente si ubriaca e scoppiano un sacco di risse!! E' un posto per uomini!! Non per bambini.
Allora, che vuoi fare?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioehi...mica è così tardi????Sapete per caso che ore sono??Quasi quasi prendo una pizza e me la mangio a casa con mamma e papà...oppure stò con voi .Anch'io sono un super syan,non scordatevelo....
Comunque fai come vuoi.
Ciao Gohan!! Ti va di unirti a noi? Siediti e ordina, noi stiamo gia mangiando[addenta voracemente il suo panino]
Ho una fame sta sera!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment