Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si e meglio...
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

• [Vegeta Freezer e Ub, arrivano al Pub in 5 minuti. Si siedono al tavolo]
      Che ordinate ragazzi?
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• io vorrei un bel paninazzo

Comment

• ci sn anke io
          prendo solo da bere, una birra

Comment

• Ok, io prendo un Hot-dog con Ketchup, maionese e patatine!
            Da bere una Bud.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• per una volta io e vegeta nn stiamo litigando
              p.s. sono apena stato dal mcdonald(sul serio) x cui nn ho molta fame

Comment

• [intanto,Goten,che passava di lì,vede Ub,Vegeta e Vegeth che erano seduti ad un tavolo]
                Ciao!!Che fate quì?Io mi stavo facendo una passeggiata....
                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Beh sai......la scorsa notte mi sono divertito parecchio, sono di ottimo umore!

Tu che prendi Freezer?

Comment

• nn farmici pensare x favore

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                      [intanto,Goten,che passava di lì,vede Ub,Vegeta e Vegeth che erano seduti ad un tavolo]
                      Ciao!!Che fate quì?Io mi stavo facendo una passeggiata....
                      E tu che ci fai qui a questo orario marmocchio?!
                      Dovresti essere a casa. Qui la gente si ubriaca e scoppiano un sacco di risse!! E' un posto per uomini!! Non per bambini.
                      Allora, che vuoi fare?

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• [non avendo mai visto alcol prende una birra e la beve tutta d'un colpo salvo poi svenire all'istante] oddio non mi sento tanto bene...

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                            E tu che ci fai qui a questo orario marmocchio?!
                            Dovresti essere a casa. Qui la gente si ubriaca e scoppiano un sacco di risse!! E' un posto per uomini!! Non per bambini.
                            Allora, che vuoi fare?
                            ehi...mica è così tardi????Sapete per caso che ore sono??Quasi quasi prendo una pizza e me la mangio a casa con mamma e papà...oppure stò con voi .Anch'io sono un super syan,non scordatevelo....
                            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• caro piccolino la mamma non c e e papa tuo sta arrivando hihihi[lo guarda diabolicamente]... prendo quello che a preso vegeta
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Vege_hc
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                                ehi...mica è così tardi????Sapete per caso che ore sono??Quasi quasi prendo una pizza e me la mangio a casa con mamma e papà...oppure stò con voi .Anch'io sono un super syan,non scordatevelo....
                                Ma qua si fanno discussioni da adulti!! Abbiamo almeno trent'anni l'uno e tu quanti? 5?
                                Comunque fai come vuoi.

Ciao Gohan!! Ti va di unirti a noi? Siediti e ordina, noi stiamo gia mangiando[addenta voracemente il suo panino]
                                Ho una fame sta sera!!

Comment

Working...
                                X