io ne ho 17 di anni O.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioMa qua si fanno discussioni da adulti!! Abbiamo almeno trent'anni l'uno e tu quanti? 5?
Comunque fai come vuoi.
Ciao Gohan!! Ti va di unirti a noi? Siediti e ordina, noi stiamo gia mangiando[addenta voracemente il suo panino]
Ho una fame sta sera!!
Cmq ciao Gohan!!!Ora prendo una pizza e vado a casa perchè Vegeta dice che non è posto per me....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioio ne ho 17 di anni O.o
Comunque ogniuno fa quello che vuole.[finisce di mangiare il panino]
Quasi quasi mi prendo qualcosaltro![beve un bicchiere di birra]"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioio ne ho 7.Quasi 8!
Cmq ciao Gohan!!!Ora prendo una pizza e vado a casa perchè Vegeta dice che non è posto per me...."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioNon ti sto costringendo a fare niente, fai quello che vuoi!
ma papà deve venire??Se si lo aspetto qua,tanto non corro alcun pericolo...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment