Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ne ho 17 di anni O.o

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      Ma qua si fanno discussioni da adulti!! Abbiamo almeno trent'anni l'uno e tu quanti? 5?
      Comunque fai come vuoi.

Ciao Gohan!! Ti va di unirti a noi? Siediti e ordina, noi stiamo gia mangiando[addenta voracemente il suo panino]
      Ho una fame sta sera!!
      io ne ho 7.Quasi 8!

Cmq ciao Gohan!!!Ora prendo una pizza e vado a casa perchè Vegeta dice che non è posto per me....
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• ecco bravo smamma piccoletto... hihihi che bravo marmocchio
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          io ne ho 17 di anni O.o
          Si ma da quanto ho potuto capire sei gia abbastanza maturo...............lui è un bambino.
          Comunque ogniuno fa quello che vuole.[finisce di mangiare il panino]

Quasi quasi mi prendo qualcosaltro![beve un bicchiere di birra]
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
            io ne ho 7.Quasi 8!

Cmq ciao Gohan!!!Ora prendo una pizza e vado a casa perchè Vegeta dice che non è posto per me....
            Non ti sto costringendo a fare niente, fai quello che vuoi!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• hihihi... [assume un aria da figo]ascolta noi grandi marmocchio... non e posto per te... vai a casa e dì a tuo padre di sbrigarsi..
              sigpic
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

• Penso che prenderò un crepes alla nutella per completare![beve un'altro bicchiere di birra]
                Questa Bud è buonissima!!

Comment

• e goku??

Comment

• Non è venuto con noi, non so perché.

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                      Non ti sto costringendo a fare niente, fai quello che vuoi!
                      ah,non lo avevo capito...
                      ma papà deve venire??Se si lo aspetto qua,tanto non corro alcun pericolo...
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• chichi intanto è a casa sua, affacciata alla finestra e pensa...

Comment

• io torno a casa, sono sazio

Comment

• eh no tu stai qua[trattiene vegeth]ti sei dimenticato di quello che dobbiamo fare??[sbuffa] anche a me piacerebbe pero e per il bene comune che lo faccio...
                            sigpic
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• Ciao a tutti, che succede qui? Io cmq sto moltoooo male ( OT, pure nella realtà..)
                              sigpic

Comment

• oddio maledetto alcool ma dove sono finito? [si guarda intorno] madò questo è il pub! sarà meglio che vada via! [si volatilizza]

Comment

Working...
                                X