Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao vegeta

Comment

• e bulma?[singhiozzo] chiamiamo ora le puttane... le chiamo io...[chiama] ragazzi ne o prese 3[singhiozzo] per noi 3
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

• [Vegeta rientra a casa un po' brillo]
        Trunks, Bra dove siete?
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
          e bulma?[singhiozzo] chiamiamo ora le puttane... le chiamo io...[chiama] ragazzi ne o prese 3[singhiozzo] per noi 3
          io no fri, [singh.] mi limitero' a fare conversazione

Comment

• avanti vegeth[singhiozzo] divertiamoci una volta tanto
            sigpic
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• Ma non c'è nessuno a casa??
              Forse Trunks si è coricato, ma Bra dov'è?
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• le puttane stanno venendo
                sigpic
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

Comment

• Che palle!! Ma non c'è nessuno!![Si sdraia sul divano e accende la televisione]

Comment

• rieccomi [esce dalla sua ex camera] ho preso le ultime cose... mi mancherà molto la mia cameretta
                    sigpic

Comment

• Te ne stai gia andando?

Comment

• ma dov'è goku?? ogni sera lo cerco...

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          ma dov'è goku?? ogni sera lo cerco...
                          Kakaroth? Fino a poco fa era ubriaco al Pub, con Vegeth e freezer. Mi sembra che abbiano chiamato delle donne di compagnia.

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                            Te ne stai gia andando?
                            purtroppo si.. beh ora la casa è quasi pronta..
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              purtroppo si.. beh ora la casa è quasi pronta..
                              Capisco.......non dimenticare di venirmi a trovare ogni tanto!

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                                Capisco.......non dimenticare di venirmi a trovare ogni tanto!
                                ovviamente! non posso dimenticare il mio papino Principe! [lo bacia sonoramente sulla guancia] e tu vieni a trovarci quando voi, neh?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X