Originariamente Scritto da XfreezerX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSai che ti dico!! Io ordino un boccale da due litri e mo lo scolo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio sono troppo piccolo per la birra
Comment
-
Ve lo lascio io, dite che siete miei amici!
Però io torno a casa, perché ho fatto un promessa a Bulma[lascia il numero a freezer]
Ciao a tutti!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio sono troppo piccolo per la birra"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiobravo torna a casa che c'e' bugs bunny
Comment
-
[Vegeta finisce di scolarsi il boccale ed è mezzo brillo]
Ragazzi!! Mi piacerebbe restare, ma adesso devo andare a casa dai miei figli........che sono soli in casa.
Ci vediamo!! Se vi capita più tardi fate un salto!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioogni occasione e buona per prendermi per il culo per te
Comment
Comment