Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    Oh, non piangere! Ti va un aperitivo?
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• grazie vegeta

Comment

kiki se andiamo di la in camera ti consolo io, che ne dici?

Comment

• ci vorrebbe dopo qll ke mi combina!!!

Comment

• Bulma!!
            Vuoi unirti a noi per un aperitivo?
            Anche voi Goten, Bra, volete un goggio d'aperitivo?[va in cucina e prende una bottiglia di Aperol ghiacciata]
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ci vorrebbe dopo qll ke mi combina!!!
              dai vieni?
              [la prende x mano e la porta in camera]

Comment

• Vorrà dire che lo berrò io l'aperitivo!

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                  Bulma!!
                  Vuoi unirti a noi per un aperitivo?
                  Anche voi Goten, Bra, volete un goggio d'aperitivo?[va in cucina e prende una bottiglia di Aperol ghiacciata]
                  Certo tesoro!
                  Dopo una giornata pesante m ci vuole proprio!
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• [sono nel letto cn kiki ma ci 'vo]

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII FINALMENTEEE!

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      [rimane sommerso da Bra....praticamente rimangono visibili solo le braccia]a..a..ai..autooo!![smorza le parola]qualcuno mi salvi!!
                      ti salva la nuova Great Saiyagirl! [gli toglie la maschera dagli occhi e la indossa] eccomi!! qualcuno mi ha chiamata?? [sorride]
                      allora ti piace il vestito? spero ti vada bene.. ma si..ormai so tutte le tue misure.. dalla testa a piedi.. [lo guarda in modo malizioso]
                      sigpic

Comment

• [sI RIALZA]Certo che lo prendo l'aperitivo![da un bacio a Bra]ma certo che mi piace....tu sei la mia Dea.a proposito hai preso tutta la tua roba?
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                          Certo tesoro!
                          Dopo una giornata pesante m ci vuole proprio!
                          Ok![riempie due bicchieri e ne da uno a Bulma]
                          Chi l'avrebbe mai detto che Chichi avrebbe ceduto alle avans di Vegeth!

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                            Ok![riempie due bicchieri e ne da uno a Bulma]
                            Chi l'avrebbe mai detto che Chichi avrebbe ceduto alle avans di Vegeth!
                            Eh già! [sorseggiando l'aperitivo]
                            Almeno così tu ti metterai il cuore in pace,no? [sorride maliziosamente]
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

[sI RIALZA]Certo che lo prendo l'aperitivo![da un bacio a Bra]ma certo che mi piace....tu sei la mia Dea.a proposito hai preso tutta la tua roba?
                              Ok![ne versa un po' anche a Goten]
                              Allora andrete a vivere insieme.

Comment

[sI RIALZA]Certo che lo prendo l'aperitivo![da un bacio a Bra]ma certo che mi piace....tu sei la mia Dea.a proposito hai preso tutta la tua roba?
                                certo che veniamo papi! [si rivolge a Vegeta poi ritorna su Goten] si si, è stata dura.. mi ci ero affezionata alla mia camera! [sorride]
                                sigpic

Comment

Working...
                                X