Originariamente Scritto da *°Kiki°*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
Comment
-
Bulma!!
Vuoi unirti a noi per un aperitivo?
Anche voi Goten, Bra, volete un goggio d'aperitivo?[va in cucina e prende una bottiglia di Aperol ghiacciata]"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioci vorrebbe dopo qll ke mi combina!!!
[la prende x mano e la porta in camera]
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioBulma!!
Vuoi unirti a noi per un aperitivo?
Anche voi Goten, Bra, volete un goggio d'aperitivo?[va in cucina e prende una bottiglia di Aperol ghiacciata]
Dopo una giornata pesante m ci vuole proprio!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[rimane sommerso da Bra....praticamente rimangono visibili solo le braccia]a..a..ai..autooo!![smorza le parola]qualcuno mi salvi!!
allora ti piace il vestito? spero ti vada bene.. ma si..ormai so tutte le tue misure.. dalla testa a piedi.. [lo guarda in modo malizioso]sigpic
Comment
-
[sI RIALZA]Certo che lo prendo l'aperitivo![da un bacio a Bra]ma certo che mi piace....tu sei la mia Dea.a proposito hai preso tutta la tua roba?VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCerto tesoro!
Dopo una giornata pesante m ci vuole proprio!
Chi l'avrebbe mai detto che Chichi avrebbe ceduto alle avans di Vegeth!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioOk![riempie due bicchieri e ne da uno a Bulma]
Chi l'avrebbe mai detto che Chichi avrebbe ceduto alle avans di Vegeth!
Almeno così tu ti metterai il cuore in pace,no? [sorride maliziosamente]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[sI RIALZA]Certo che lo prendo l'aperitivo![da un bacio a Bra]ma certo che mi piace....tu sei la mia Dea.a proposito hai preso tutta la tua roba?
Allora andrete a vivere insieme."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[sI RIALZA]Certo che lo prendo l'aperitivo![da un bacio a Bra]ma certo che mi piace....tu sei la mia Dea.a proposito hai preso tutta la tua roba?sigpic
Comment
Comment