Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    SIIIII[sorride]ci ho pensato...credo di averne trovato uno davvero carino!!!èsospira]allora ho pensato che dovrebbe richiamare un po il nome di mio padre e un po il nome di tuo padre...allora ho pensato alle loro fusioni..ma non volevo riproporre gogeta o vegeth...allora mi sono detto...e se fondiamo la fusion con la fucion?...ed ecco che sono giuntoa...Gogeth!!...Son Gogeth!sorride facendo l'occhiolino]ti piaceeee??
    ecco papà, questa è la risposta! [lo guarda incrociando le braccia] bel lavoro caro [lo bacia]
    sigpic

Comment

• [ricambia il bacio]Che bello.....diventera il piu forte guerriero dell'universo...[esulta]
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        ecco papà, questa è la risposta! [lo guarda incrociando le braccia] bel lavoro caro [lo bacia]
        Se lo dite voi.........
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• dai pap&#224;&#224;&#224;&#224;!!! &#232; un nome carino!!! non &#232; vero Goten?!
          sigpic

Comment

• Gohan adulto: <<S&#236;, mi sembra un bel nome>>
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• [sorridecerto cara..dai veggy...sii felice[gli da un pacca]&#232; tuo nipote...sarai nonno..ehehe

Comment

• Gohan adulto: <<A me sembra un bel nome, forza devi essere contento Vegeta>>
                sigpic

Comment

• Salve cari, cosa succede? Ovviamente a parte le eliminazioni di stasera.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Infatti, almeno c'&#232; un suo piccolo contributo

Ciao Broly!
                    sigpic

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao broly tutto bene?>>
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        [sorridecerto cara..dai veggy...sii felice[gli da un pacca]è tuo nipote...sarai nonno..ehehe
                        Si, che bello, sono quasi commosso..........

Ma torniamo alle cose serie, DOVE CA**O E' FINITA BULMA?!!
                        IERI ERO SOLO A LETTO!! E IL LETTORE DVD SI E' GUASTATO!!
                        Sono rimasto a freddo.......................sono troppo nervoso per ora, ho paura che comincerò a farmi di crak.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Gohan adulto: <<Non va bene Vegeta, non drogarti, anche Videl non c'&#232; quasi mai a casa, per&#242; in compenso quando c'&#232;>>
                          sigpic

Comment

• Davvero un bel nome, Gogeth, ora appena avr&#224; 5 anni inizier&#242; ad addestrarlo, grazie ai miei allenamenti diventer&#224; il guerriero pi&#249; forte di tutto l'Universo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• grazie, Broly [sorride] beh ci sar&#224; una gran bella sfida, pure mio padre e Gohan si sono offerti per allenarlo
                              sigpic

Comment

• [sorride a disagio]molto carino da aprte tua...lo alleneremo insieme pero^^

Comment

Working...
                                X