OT x me + piccolino possibile... skerzo fate voi.../OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ho portato Videl>>#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Ciao Videl!Non ti vedo da anni(anche se non fa nessuno Videl)E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Ciao Vegeta!!!!Hai visto mamma percaso?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Ciao Bra....forse non avete capito che oggi è il mio compleanno!!!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
ciao Trunks!!!!Come va?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggiociao Trunks!!!!Come va?
Comment
-
Beh,difficile da pensare che io,sono già così "grande".
Cmq belle le terme,sono così rilassanti...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment