Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uau!!!!!![fa la faccia stupita come non mai]....ecco....beh...non sò che dire!!!!!
    Ok....ho deciso[fa un respiro profondo],voglio che tutti voi potrete avere un regalo bello come il mio!!!
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• allora tesoro ti è piaciuta la sorpresa?

Comment

• (Guarda Kiki a boccca aperta)Grazie Goten(si sfrega le mani)Vieni kiki andiamo di là,che ti faccio vedere la vera festa
        Last edited by KameameaX10; 02 March 2007, 22:33.

Comment

• certo mamma!!Adesso,diamo inizio alla festa!!!!
          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

• Che festa?? Io sono invitato??
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• certo!Sono invitati tutti!!!!

Comment

• oh goten 6 stato così carino[gli da un bacio sulla guancia poi guarda goku sorridendogli]... appena finisce la festa goku[lo bacia]

Comment

• Bello!! Cibo e alcolici gratis!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Andiamo tra 10 minuti,non posso resistere di più

Comment

• papa ma che dici?"^!^
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

• Vegeta guarda che questa festa l'ha offerta tuo figlio per conto delle capsule C.

Comment

• si infatti...

Comment

• tanto pagano tutto mamma e papà U.U

... no, forse solo mamma.
                            sigpic

Comment

• Dai kiki andiamo di là cn quel vestitino che hai non resisto più

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                Vegeta guarda che questa festa l'ha offerta tuo figlio per conto delle capsule C.
                                o io nn ho detto niente ma per me va bene la nostra casa e piu grande quindi perche no!?
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X