Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• spero ke tu venga eliminato trans

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Quanto ti quoto Mirai Trunks, comunque prima mi avevi sfidato KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, oggi purtroppo non posso, quindi l'incontro rimane a domani sera alle 21.30, il primo che si arrende perde; comunque adesso ho fame, cosa c'è per cena?
      broly sei grande e grosso e non sai prepararti da mangiare...ke saiyan sfaticato 6 la rovina della razza

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
        spero ke tu venga eliminato trans
        fai silenzio fusionaccia gay -.-

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          fai silenzio fusionaccia gay -.-
          io??' senti ki pIrla

Comment

broly sei grande e grosso e non sai prepararti da mangiare...ke saiyan sfaticato 6 la rovina della razza
            A dire il vero so cucinare, tanto che ieri ho cucinato io con KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH e abbiamo fatto benissimo, solo ora non ho voglia di cucinare. Poi la rovina dei sayan è solo ed esclusivamente il fratello di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!!
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              A dire il vero so cucinare, tanto che ieri ho cucinato io con KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH e abbiamo fatto benissimo, solo ora non ho voglia di cucinare. Poi la rovina dei sayan è solo ed esclusivamente il fratello di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!!
              e non solo suo fratello...anke il paraculo in xsona...cmq ke sai cucinare broly?? O.o

Comment

e non solo suo fratello...anke il paraculo in xsona...
                cioe' tu!!!!

Comment

• Hey che succede?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                    cioe' tu!!!!
                    smettila di frignare...te lo sto preparando il biberon! devi solo pazientare un altro pokino ^^

Comment

• basta voi 2

Comment

e non solo suo fratello...anke il paraculo in xsona...cmq ke sai cucinare broly?? O.o
                        Cucino tutto quello che mi chiedete.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• buonaseeeeeera[arriva in motorino(volante)]tutto bene?
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Tesoooooooooooooorooooooooooo!!!!!!!!!!! [Apre violentemente la porta in faccia a Goten appena salta gi&#249; dal motorino]
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                              buonaseeeeeera[arriva in motorino(volante)]tutto bene?
                              si potrebbe stare meglio...

Comment

• ciao goten[gli da un bacio sulla guancia]... goku hai FINALMENTE preso la patente?!?!?!?!?

andiamo subitooooooooo

Comment

Working...
                                X