Preferisce rimanere defunto........probabilmente aveva paura di me, che io potessi ucciderlo!!............Aveva ragione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
La sua anima purtroppo è ancora tra noi!! Lo vedrà lo stesso il nipotino. Per ora si diverte a rinnegare Chichi, incolpandola di non avergli dato la medicina in tempo."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
[esce fuori dal nulla]ciao a tutti!!!Yawn[sbadiglia].Ho appena finito il mio riposino...
Allora,come và?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioE tu che vuoi impiastro?!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiociao Goten! Stiamo discutendo di tuo padre... Si è comportato da sciocco rifiutando il nostro desiderio di riportarlo in vita..
Anch'io penso che è stato sciocco non accettare il desiderio di riportarlo in vita...rivoglio il mio paparino....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
ok...grazie Vegeta!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggiociao Bra!Finalmente qualcuno che (almeno)mi tratta bene.
Anch'io penso che è stato sciocco non accettare il desiderio di riportarlo in vita...rivoglio il mio paparino....
Goten, sai dov'è finita la tua "versione adulta"?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio.. lo rivogliamo tutti Goten.. [lo abbraccia]
Goten, sai dov'è finita la tua "versione adulta"?
Cmq,papà ora stà da quel gran signore con le antenne?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment