Originariamente Scritto da Vege_hc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioDici?
Scusa,ma che mese sei?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioFine primo round................inizio secondo round..........
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioChe prestazione, ti ho fatto vedere anche il SSJ, ora ti faccio vedere il SSJ2, preparati, perchè ti farò volare!!
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioUh-uh, sono un nero!!
PS: mi sa che dopo ci conviene cancellarli questi messaggi, per il nostro bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioMa tu Vege sei bastardo forte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioTi faccio il c..o bianco-nero dopo! [ Vegetto si incazza..]
pero' lo preferirei nero-azzurro
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio-.-
no comment
nn l'hai fatto
Che ti sembra che potevo dire a Vegeth che ero rimasto in folle, che non ho inserito naenche la prima?!?!?!?
E poi perchè non ti fai i ca**i tuoi brutto pezzo di m***a!!
Io lo so che ti vorresti fare mia moglie, ma non te lo permetterò mai!!!!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiosi si, comunque ho appena iniziato il quarto
Senti ma con Goten,come va'? [da una gomitata alla figlia e sorride maliziosamente]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiofai pure....tanto peggio di cosi...
pero' lo preferirei nero-azzurro
Ora basta!!!![vegeta si trasforma in SSJ4]
Forza Vegeth, noi siamo due e lui uno solo!! Facciamolo a pezzettini!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioEhi l'ho detto apposta!!
Che ti sembra che potevo dire a Vegeth che ero rimasto in folle, che non ho inserito naenche la prima?!?!?!?
Io lo so che ti vorresti fare mia moglie, ma non te lo permetterò mai!!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioEhi l'ho detto apposta!!
Io lo so che ti vorresti fare mia moglie, ma non te lo permetterò mai!!!!!!
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSei pure interista!!!!!!
Ora basta!!!![vegeta si trasforma in SSJ4]
Forza Vegeth, noi siamo due e lui uno solo!! Facciamolo a pezzettini!!!
Comment
Comment