Originariamente Scritto da Vege_hc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Gohan adulto: <<Buonasera a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioneanke morto, bello! (gli diede una ginokkiata nello stomaco e vege si accasciò a terra cm un drogato xD x il dolore)
evita la ginocchiata e gli ficca il "-.-''" in culo
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiomuahahaha tremate è arrivato il GRANDE FREEZER!!!!! muahahaha
vi faccio neriiiiiiiiii
Comment
-
Gohan adulto: <<Ma che combinate?!>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiomuahahaha tremate è arrivato il GRANDE FREEZER!!!!! muahahaha
vi faccio neriiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Buonasera a tutti>>
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioe ki te lo dice, scelgo io ke mi succede!!!!
evita la ginocchiata e gli ficca il "-.-''" in culo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ma che combinate?!>>
Comunque sono arrivato anch'io.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggioposso partecipare???
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma bastaaaaa!
fatti sotto trans del cazz
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioma basta tuo non....tua non....qualcuno!!!!!!!!
fatti sotto trans del cazz
Comment
-
Comunque stavolta hai davvero esagerato Kiki, e poi non devo dire che sei una donnaccia, questa è la prova del contrario, alla fine avevo ragione io.
Comunque anche Mirai Trunks ha le sue colpe, cioè Freezer e Vegeth (anche Kid Bu, ma lui è stato eliminato) ci hanno provato per mesi, ora arrivo sto qua che se la piglia e ci va a letto, che storia è questa?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment