VI CALMATE?!?!?!?!? PRIMA KE MI COMINCIO AD ALTERARE???????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Gohan adulto: <<Mamma, devi farli smettere, Vege ti avverto, abbassa la cresta una volta per tutte!!>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Mamma, devi farli smettere, Vege ti avverto, abbassa la cresta una volta per tutte!!>>
Comment
-
Gohan adulto: <<Kikina ho detto che non la chiami, chiaro!! A proposito perchè non infili la testa nel cesso e poi te la pulisci con una asciugamano fatto di cacca di elefante con sopra pipì di cane!>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggionopn sono un gallo, sfigatellosigpic
Comment
-
Gohan adulto: <<Basta una sega, lui fa troppo il buffone, e questo non lo accetto! Come si permette di parlare con tutta questa confidenza a mia madre!>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Basta una sega, lui fa troppo il buffone, e questo non lo accetto! Come si permette di parlare con tutta questa confidenza a mia madre!>>
Comment
-
Gohan adulto: <<Si si due volte, cmq ti conviene stare lontano da lei, è meglio, brutto rifiuto umano che non sei altro. Se vuoi ce ne altre.>>sigpic
Comment
Comment