Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan adulto: <<Veramenti sei tu che aumenti post con cose inutili, basta guardare la tua data di registrazione e hai scritto quasi 3000 messaggi di cazzate, fai te>>
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• eccomiii goku...

Comment

• Adesso si parla di post qui!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
          Gohan adulto: <<Veramenti sei tu che aumenti post con cose inutili, basta guardare la tua data di registrazione e hai scritto quasi 3000 messaggi di cazzate, fai te>>
          cazzate? controlla!, sono solo + presente

e cmq AUGURI KIKINA (e fri )

Comment

• grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• Ciao amore(la bacia dolcemente)ti volevo fare gli auguri e darti questo(uno scatolone di cioccolatini,mon cheri e baci)e anche questo mazzettino di mimose spero che ti piacciano

Comment

• BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA, se volete risolverla fate un combattimento a quattro, il vincitore otterr&#224; Kiki.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• grazie goku!!![ricambia il bacio] ma... ecco vedi... nn te la prendere ma ho deciso.... mi capisci vero?

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA, se volete risolverla fate un combattimento a quattro, il vincitore otterrà Kiki.
                    se a lei va bene

Comment

• si un combattimento all'ultimo sangue cosi stasera c'e spettacolo
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                        cazzate? controlla!, sono solo + presente

e cmq AUGURI KIKINA (e fri )
                        Gohan adulto: <<Si sa, che scrivi minchiate dalla mattina alla sera, cmq io direi di finirla qui. Ciao mamma, auguri!>>
                        sigpic

Comment

• grazie gohan!!!

Comment

• Gohan adulto: <<percaso stasera esci con pap&#224;?>>
                            sigpic

Comment

• Niente combattimenti con mia moglie come trofeo,il primo che ci prova lo stendoei &#232; mia moglie e io la amo

Comment

• Gohan adulto: <<Si sapeva pap&#224;>>
                                sigpic

Comment

Working...
                                X