povero vegeth ridotto cosi da una donna mi fa pena
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSalve a tutti gente!! Come va?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSalve a tutti gente!! Come va?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiopovero vegeth ridotto cosi da una donna mi fa pena
Comment
-
Guarda che non sono i codardi che tu conosci, farai c....e sotto KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, ma a me non fai paura, e comunque ho chiuso con l'argomento, quindi la prossima parola che dici sull'argomento di prima puoi dire addio alla vita. Quindi passiamo oltre.
X Mirai Trunks: addirittura nella preistoria, e dimmi hai conosciuto qualche dinosauro commestibile?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioGuarda che non sono i codardi che tu conosci, farai c....e sotto KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, ma a me non fai paura, e comunque ho chiuso con l'argomento, quindi la prossima parola che dici sull'argomento di prima puoi dire addio alla vita. Quindi passiamo oltre.
X Mirai Trunks: addirittura nella preistoria, e dimmi hai conosciuto qualche dinosauro commestibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiotu invece mi fai pene
daiiiiiiiii vegeth... nn piangereeeee..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiotu invece mi fai pene
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionah...cioè mi sono fatto una gigafrittata con l'uovo di un brachiosauro...poi sono ripartito qui...
Comment
-
Mamma mia, per favore non ricominciate, penso che Vegeth abbia capito che non ha speranze con Kiki.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosalve padre!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiodoveva essere gustoso vero?
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMamma mia, per favore non ricominciate, penso che Vegeth abbia capito che non ha speranze con Kiki.
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioCiao Trunks hai visto tua madre??
Comment
Comment