(Broly esce dal polverone ssj senza un graffio) Se questo è il meglio che sai fare ti conviene arrenderti subito senza fare brutte figure stasera. Ci vediamo stasera alle 21.30 (poi rivolto a Trunks) Rinviamo la conquista dei pianeti a domani sera, oggi ho altre cose da fare (Broly torna normale e vola via per allenarsi in vista dell'incontro di stasera)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Gohan adulto: <<Daccordo, vuoi sfidarmi o vai a piangere dalla mamma?>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Daccordo, vuoi sfidarmi o vai a piangere dalla mamma?>>
dalla mamma ci vai tu... TI SFIDO! ma nn adesso + tardi.. x ora voglio mettere i bastoni tra le ruote a quei 2... ehehehehesigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Comunque stasera alle 20.00 siete tutti invitati al mio ristorante , anche voi Kiki e KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Gohan adulto: <<Daccordo, però andate lontano da qui>> disse telepaticamentesigpic
Comment
-
Gohan adulto: <<Se ci riesci>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiook... goku vieni siediti accanto a me[stà già calando il sole e chichi, indossando un vestitino corto inizia ad avere i brividi...]
Ps:Vi ricordo che non sapete dove siamo ed abbiamo azzerato l'aura
Comment
-
[si appoggia a lui senza accorgersene,per cercare calore e protezione dal sayan] goku ascolta...io ti amo... ma ho paura ke a causa di vegeth e freezer il nostro rapporto potrebbe a poco a poco peggiorare...[scoppia in lacrime e l'abbraccia fortissimo]
Comment
Comment