Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Broly esce dal polverone ssj senza un graffio) Se questo è il meglio che sai fare ti conviene arrenderti subito senza fare brutte figure stasera. Ci vediamo stasera alle 21.30 (poi rivolto a Trunks) Rinviamo la conquista dei pianeti a domani sera, oggi ho altre cose da fare (Broly torna normale e vola via per allenarsi in vista dell'incontro di stasera)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Gohan adulto: <<Daccordo, vuoi sfidarmi o vai a piangere dalla mamma?>>
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• [si riprende dopo un p&#242;]... goku st&#242; bene... nn mi sn fatta niente...(x fortuna)...[i due si teletrasportano di nuovo nel bosco]... allora... spero di nn essere interrotta stavolta...

Comment

• Bene ,allora,a che punto eravamo?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
            Gohan adulto: <<Daccordo, vuoi sfidarmi o vai a piangere dalla mamma?>>

dalla mamma ci vai tu... TI SFIDO! ma nn adesso + tardi.. x ora voglio mettere i bastoni tra le ruote a quei 2... ehehehehe
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• nn ci provare bestia
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

• Comunque stasera alle 20.00 siete tutti invitati al mio ristorante , anche voi Kiki e KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Telepaticamente a Gohan:Gohan tienimi lontano questi scocciatori per piacere

Comment

• ok... goku vieni siediti accanto a me[stà già calando il sole e chichi, indossando un vestitino corto inizia ad avere i brividi...]

Comment

• Gohan adulto: <<Daccordo, per&#242; andate lontano da qui>> disse telepaticamente
                      sigpic

Comment

• ma ke cavolo devo fare qualcosa e in fretta...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Vege_hc
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

• Gohan adulto: <<Se ci riesci>>
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *&#176;Kiki&#176;* Visualizza Messaggio
                            ok... goku vieni siediti accanto a me[st&#224; gi&#224; calando il sole e chichi, indossando un vestitino corto inizia ad avere i brividi...]
                            Vieni Kiki(Goku si toglie il pezzo di sopra della tuta e la mette sulle spalle di Kiki rimanendo a petto nudo)tieni(abbracia Kiki)spero starai un p&#242; pi&#249; calda ora.

Ps:Vi ricordo che non sapete dove siamo ed abbiamo azzerato l'aura

Comment

• [si appoggia a lui senza accorgersene,per cercare calore e protezione dal sayan] goku ascolta...io ti amo... ma ho paura ke a causa di vegeth e freezer il nostro rapporto potrebbe a poco a poco peggiorare...[scoppia in lacrime e l'abbraccia fortissimo]

Comment

• ot/scusate ma la domanda della settimana dov'e?/ot
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X