Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se a Kiki va bene?

Comment

• esce anche vegeth e si teletrasporta da re kaio che gli mette una tuta nuova
      arrivato in camera x prendere gli asciugamani vede goku e chichi che
      e freezer che spia, tira un pugno in testa a freezer e saluta i due, prende gli asciugamani ed esce

Comment

• kamehameha cosa c...o dovrei fare io ora?????????
        INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• quello ke vuoi

Comment

• un bel niente!!!!!!!!!!! no scherzo ! uccido tutti e vinco l'isola dei sayan!!!!!!!!!!

Comment

• uccidi anche goku ssj5 che sta con kiki??

Comment

• Grazie Vegetto

Comment

• ok per me va bene( intanto cooler si mette a fare cn kiki!!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                    se a Kiki va bene?
                    uhm... tesoro meglio io e tu da soli... sai freezer mi fa un pò skifo...

Comment

• ma sei scemo????????con un calcio nel culo lo sbatte fuori
                      1)è MIA MOGLIE
                      2)è solo mia
                      3)già la sto soddisfando io

Comment

• Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
                        ok per me va bene( intanto cooler si mette a fare cn kiki!!!!!)

TOGLIMI LE MANI DI DOSSO MOSTRO!!!!!!!!

Comment

• ma io lo faccio cn affetto!!!!!! (perchè in quel momento dell'anno fa molto freddo quindi ti riscaldo!)

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            2)è solo mia
                            [passando fuori dalla stanza]
                            purtroppo si cooler, e' SOLO sua

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                              beh io esco[esce dal calderone camminando e scuotendo la coda ]ciao bulma...senti ma vegeta dov'è?...è davvero tanto che non lo vedo[goten è ancora nudo m questo pare nn scomodarlo piu di tanto]
                              [Bulma è intenta ad aggiustare una macchina] Oh non lo so Goten,in realtà è da tanto che non lo vedo neanch'...[Bulma si volta e lascia cadere un attrezzo che aveva in mano per lo stupore]
                              G...Go...Goten...[si copre gli occhi] potresti avere la decenza di coprirti??
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                [Bulma è intenta ad aggiustare una macchina] Oh non lo so Goten,in realtà è da tanto che non lo vedo neanch'...[Bulma si volta e lascia cadere un attrezzo che aveva in mano per lo stupore]
                                G...Go...Goten...[si copre gli occhi] potresti avere la decenza di coprirti??
                                ma lo guarda attraverso l'obbiettivo di una macchina fotografica!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X