Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    non andiamo in chat però mi riferivo a Gohan
    si parlava di goku
    cmq kiki e bulma vi proteggero' io!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
      ma come faccio a farti arrabbiare????
      allora ti propongo(parlando dall'orecchio)che io rimmarrò a farlo innervosire quando lui mi attaccatu mi difendi(adesso riferendosi a Broly)addio signor Scroccone mo me ne vado quando sarai un pollo fritto Vegeth mi avviserà addio!
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• [goten ritorna a casa volando sula cara nuvola dorata appartenuta un tempo al padre.Goten indossa una delle sue tute rosse da allenamento..ovviamente quest'ultima è stracciata ma la cosa che colpisce di piu di goten non è la tuta ma bensì i capelli...Non sono piu lunghi ma sono cambiati...sono ritti e stranamente in senso laterale.Aveva già preannunciato il cambiamento alla madre e la mattina di questo giorno era uscito presto di casa proprio per andare prima a tagliarsi i capelli e di seguito andare a scuola]..Buona seeeeeeera!![alza una mano sorridendo]tutto bene qui??
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          si parlava di goku
          cmq kiki e bulma vi proteggero' io!!!

tu????? ma se tremi come una foglia!!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• ciao figliolo
            (v) non e' mio figlio
            (g) zitto tu
            come stavo dicendo ciao figliolo, mi aiuteresti a proteggere tua madre e bulma da sti due rincojonit*???

Comment

• Kiki c'hai capito qualcosa di tutto questo??
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                [goten ritorna a casa volando sula cara nuvola dorata appartenuta un tempo al padre.Goten indossa una delle sue tute rosse da allenamento..ovviamente quest'ultima è stracciata ma la cosa che colpisce di piu di goten non è la tuta ma bensì i capelli...Non sono piu lunghi ma sono cambiati...sono ritti e stranamente in senso laterale.Aveva già preannunciato il cambiamento alla madre e la mattina di questo giorno era uscito presto di casa proprio per andare prima a tagliarsi i capelli e di seguito andare a scuola]..Buona seeeeeeera!![alza una mano sorridendo]tutto bene qui??
                zio finalmente sei arrivato no non si sta bene qui Vegeth dovrà affrontare 2 nemici cioè Freezer e Broly se vuoi puoi restare io vado via buona fortuna zio!
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  [goten ritorna a casa volando sula cara nuvola dorata appartenuta un tempo al padre.Goten indossa una delle sue tute rosse da allenamento..ovviamente quest'ultima &#232; stracciata ma la cosa che colpisce di piu di goten non &#232; la tuta ma bens&#236; i capelli...Non sono piu lunghi ma sono cambiati...sono ritti e stranamente in senso laterale.Aveva gi&#224; preannunciato il cambiamento alla madre e la mattina di questo giorno era uscito presto di casa proprio per andare prima a tagliarsi i capelli e di seguito andare a scuola]..Buona seeeeeeera!![alza una mano sorridendo]tutto bene qui??
                  Un'altro parente di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tranquillo, dopo aver tolto di mezzo tua madre e Bulma e poi tuo padre domani mi occuper&#242; anche di te.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• emh chi??...[si guarda intorno notando parecchia gente presente]e da quando il grande vegeth chiede aiuto[sorride ironico]

Comment

• ti metto in castigo
                      (v) hahahah kakaroth tu sei fuori
                      (g) TI HO DETTO DI STARE ZITTO!!!!!
                      (v)va bene

Comment

• Vegetino caro!!!
                        Allora sei qui!!!!
                        Amore mio mi sei mancatoooooo[scende una lacrimuccia e abbraccia il suo Vegeta]
                        Oggi ti ho cercato ma tu non c'eri!
                        Comunque,potresti spiegarmi cosa diavolo sta succedendo qui? Il solito combattimento da invasati Sayan o una batteglia vera e propria?
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                          Kiki c'hai capito qualcosa di tutto questo??
                          poco e niente... ho capito ke ci vogliono rapire per un capriccio di broly e freezer O_o

Comment

• [non facendo caso alle minacce]woow...broly..&#232; da tanto che nn ci si vede...come stai?[sorride]...dai non fare la parte del nervoso.....non ti conviene[lo sguardo si fa piu serio ma il sorriso permane]sai sono molto migliorato in questi anni!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                              Vegetino caro!!!
                              Allora sei qui!!!!
                              Amore mio mi sei mancatoooooo[scende una lacrimuccia e abbraccia il suo Vegeta]
                              Oggi ti ho cercato ma tu non c'eri!
                              Comunque,potresti spiegarmi cosa diavolo sta succedendo qui? Il solito combattimento da invasati Sayan o una batteglia vera e propria?
                              parli con me, donna?

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                poco e niente... ho capito ke ci vogliono rapire per un capriccio di broly e freezer O_o
                                non e un rapimento e un vero e proprio omicidio!!!!! ahahahah
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Vege_hc
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X