Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Caro il mio Trunks,visto che tuo padre non si è degnato di farsi vivo,mi sa tanto che uscirò con Vegeth,così lo faccio ingelosire!
    Tu sai,figliolo,che sono capacissima di difendermi!

Vegeth mercoledì uscirò con te!
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• ok Bulma però mi serve un tuo aiuto perchè le cose tra me e Kiki non vanno tanto bene

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
        noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonon lo fare
        D

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEE
          EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE
          brutto sfascia famiglie tu prova solo a toccarla e ti faccio nero!!!!!!!!!!!!
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            ok Bulma però mi serve un tuo aiuto perchè le cose tra me e Kiki non vanno tanto bene
            Cosa? Davero?!
            Che è successo??
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

sei contento eh Vegeth esci con Bulma
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

se vuoi ti do una mano...
                Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

D
                  brutto porco mi vendichero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic
                  lela,alex vi stimo

Comment

brutto porco mi vendichero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Trunks ti prego di contenerti!
                    Non è poi la fine del mondo!
                    E poi scusa,non ti fidi della tua mamma? [con sguardo dolce]
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                      se vuoi ti do una mano...
                      grazie mi farebbe comodo
                      sigpic
                      lela,alex vi stimo

Comment

se vuoi ti do una mano
                        Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                        viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Gohan adulto: <<Ancora litigate, due palle fate, ehi Bulma non li pensare esci con Vegeta>>
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Cosa? Davero?!
                            Che è successo??
                            Ok ora te lo dico però saliamo di sopra(i due salgono di sopra)[potete leggere ma nn sapete cosa succede e di conseguenza nn potete dire niente]

Ieri Freezer mi ha detto che Kiki si era messo con vegeth,io non ci credevo così abbiamo parlato tutti e tre e Kiki mi ha detto che si era messa cn Vegeth,io me la sono presa e l'ho chiamata pu****a dopo mi ha detto che era uno scherzo,e abbiamo fatto pace,ma poi vengo a sapere che mi ha tradito.Poichè siamo tutti e due nella stessa situazione tu mi capisci meglio

Comment

Trunks ti prego di contenerti!
                              Non è poi la fine del mondo!
                              E poi scusa,non ti fidi della tua mamma? [con sguardo dolce]
                              no mamma(dice con aria seria) di te mi fido e di vegeth ce nn mi fido (i suoi occhi diventano di fuoco)
                              sigpic
                              lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                Ok ora te lo dico però saliamo di sopra(i due salgono di sopra)[potete leggere ma nn sapete cosa succede e di conseguenza nn potete dire niente]

Ieri Freezer mi ha detto che Kiki si era messo con vegeth,io non ci credevo così abbiamo parlato tutti e tre e Kiki mi ha detto che si era messa cn Vegeth,io me la sono presa e l'ho chiamata pu****a dopo mi ha detto che era uno scherzo,e abbiamo fatto pace,ma poi vengo a sapere che mi ha tradito.Poichè siamo tutti e due nella stessa situazione tu mi capisci meglio
                                lo sapevo vegeth e solo un brutto porco
                                sigpic
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X