Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io rimango sveglio ancora un po' se hai bisogno di me () sono in salotto a guardare la tv

Comment

• (ora kiki si sara' addormantata)
      [sale lentamente le scale]
      (lo so che mi pentiro' di quello che sto per fare)
      [entra nella camera di kiki e si ferma ad osservarla]
      (Che bella e') pensa (e' cosi' dolce quando dorme, che quasi non la riconosco)
      [sorride]
      (quanto avrei voluto averla come l'aveva goku mesi fa,[sbuffa] sicuramente non l'avrei trattata cosi, non l'avrei fatta soffrire, lei non dovrebbe mai soffrire!
      (Quanto mi brucia che goku possa averla, e io invece no, sono geloso cazz*, geloso!)
      [si avvicina al letto]
      (quanto la vorrei, quanto! io...io non resisto! no, proprio non resisto)
      [da' un bacio sulla guancia a kiki]
      (quant'e' carina)
      (ho gia fatto troppi danni per ora, basta)
      [se ne va aa dormire]

Spoiler:
      kame x qst lo so ke mi elimini, ma io non ho resistito, perdonami U.U

Comment

• 'Giorno,cavoli ho dormito quasi 12 ore,devo andare ad allenarmi,ma prima preparo la colazione

Comment

• bene cosa facciamo?
          (fiuuuuuu non si e' accorto)

Comment

• Vergeth,per ieri sera non fa niente(prepara un vassoio con latte e biscotti)ora salgo su da Kiki,non disturbarmi.

Comment

• okkkkkk

Comment

• ciao a tutti!
                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• (Goku sale di sopra per svegliare Kiki)tesoro sveglia(le da un bacetto)

Comment

• [si sveglia]... tesoro... che ore sono??[guarda l'orologio] uff... siediti qui con me[sorride]

Comment

• va bene però visto che ieri non abbiamo cenato mangiamo qualche biscotto insieme?(la guarda maliziosamente)

Comment

• [spunta in camera]
                        mi sfamate??

Comment

• [guarda prima goku e poi vegeth]...
                          e va bene vieni...

Comment

• [Goten,dalla cucina(in cui stava),chiama ad alta voce i genitori...]
                            PAPAAAAAAAA,MAMMAAAAAAA!!!!!!Io non ho fatto colazione!!!!!

OT/Kameamea vai sul forum dell'isola dei sayan/OT
                            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• evvaiiiii
                              [entra]

Comment

• Goten ci sonolatte e biscotti nel frigo,poi vai a fare la doccia,e cerca di convincere anche Vegeth a farla che puzzate

Comment

Working...
                                X